Bello, riprende in un certo modo il video dell'Air New Zealand e della QantasDi vago sapore statunitense, però molto carino e ben pensato
Bella.Nuova demo
ITA Airways on Instagram: "Nelle loro discipline sono dei campioni, ma come se la caveranno con le istruzioni di sicurezza a bordo dei voli ITA Airways? Scopritelo in questo divertente video che ha visto coinvolti 19 campioni Azzurri del @conisocial, tra cui alcune indimenticabili leggende dello sport. E allora abbassate gli oscuranti e…. buona visione! #ITAAirways"
1,936 likes, 140 comments - itaairways on December 1, 2022: "Nelle loro discipline sono dei campioni, ma come se la caveranno con le istruzioni di sicurezza a bordo dei voli ITA Airways? Scopritelo in questo divertente video che ha visto coinvolti 19 campioni Azzurri del @conisocial, tra cui...www.instagram.com
Bella.
L'unico pugno allo stomaco per me è quel "nelle TOILET sono presenti rilevatori di fumo".
Toilettes faceva schifo?
È, per una volta, buon italiano. Le parole straniere si usano sempre al singolareBella.
L'unico pugno allo stomaco per me è quel "nelle TOILET sono presenti rilevatori di fumo".
Toilettes faceva schifo?
Bellissimo !Nuova demo
ITA Airways on Instagram: "Nelle loro discipline sono dei campioni, ma come se la caveranno con le istruzioni di sicurezza a bordo dei voli ITA Airways? Scopritelo in questo divertente video che ha visto coinvolti 19 campioni Azzurri del @conisocial, tra cui alcune indimenticabili leggende dello sport. E allora abbassate gli oscuranti e…. buona visione! #ITAAirways"
1,936 likes, 140 comments - itaairways on December 1, 2022: "Nelle loro discipline sono dei campioni, ma come se la caveranno con le istruzioni di sicurezza a bordo dei voli ITA Airways? Scopritelo in questo divertente video che ha visto coinvolti 19 campioni Azzurri del @conisocial, tra cui...www.instagram.com
Immagino intendesse dire perché non toilette in francese (che si usa anche in italiano) anziché toilet all’inglese che in italiano non si usa se non in aereo e tra addetti ai lavori.È, per una volta, buon italiano. Le parole straniere si usano sempre al singolare
Esattamente.Immagino intendesse dire perché non toilette in francese (che si usa anche in italiano) anziché toilet all’inglese che in italiano non si usa se non in aereo e tra addetti ai lavori.
Non sono abbonato ma questo è il titolo....Sulla Stampa di oggi scoop pesante su ITA....
Manca la fineNon sono abbonato ma questo è il titolo....
Scandalo Ita, rotta verso il crac: nelle carte segrete della compagnia veleni e voli al mare con la famiglia
Nei verbali del Cda gli affondi dell’ad Lazzerini contro Altavilla: «Anche un Airbus per le vacanze» La replica: ricostruzione fortemente viziata, ho sempre agito in trasparenza e con tempestività
Chi di piuma ferisce....Se l'episodio del volo in Sardegna con il 330 è vero - e temo che verrà facilmente dimostrato che tale era - Altavilla avrà poco da fare lo splendido e dovrà iniziare a preparare una qualche forma di difesa, perché lo faranno a fette su questa cosa (anzi, lo spiumeranno, per usare un termine a lui tanto caro).
I cambi macchina eseguiti dall'OCC sono tracciati nel sistema, quindi l'indagine interna avrà fatto presto a ricostruire tutta la catena decisionale.... Che figura di merda...
Pronto a scommettere che il cambio macchina è stato fatto a pochissime ore dalla partenza, così da scongiurare il pericolo che il volo vendesse i posti resi improvvisamente disponibili, fosse mai che ne avesse a guadagnare l'azienda.Chi di piuma ferisce....
Però mi sembra strano. Altavilla avrà tutti i difetti del mondo, ma non mi sembra sia l'ultimo dei coxxxoni. E non poteva non sapere che una mossa del genere, che lascia tracce indelebili, avrebbe potuta essere usata per danneggiarlo. Specie tenendo conto che parliamo di un covo di vipere come ITA.Pronto a scommettere che il cambio macchina è stato fatto a pochissime ore dalla partenza, così da scongiurare il pericolo che il volo vendesse i posti resi improvvisamente disponibili, fosse mai che ne avesse a guadagnare l'azienda.
Spero a Civitavecchia trovino un magistrato molto motivato ad andare fino in fondo, ci sarà da ridere.
La mia campana in ITA mi dice che la storia è vera.Però mi sembra strano. Altavilla avrà tutti i difetti del mondo, ma non mi sembra sia l'ultimo dei coxxxoni. E non poteva non sapere che una mossa del genere, che lascia tracce indelebili, avrebbe potuta essere usata per danneggiarlo. Specie tenendo conto che parliamo di un covo di vipere come ITA.
Vorrei sentire anche la sua campana.