Thread Easyjet


OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,675
2,638
Paris
Che voi sappiate in questo periodo Easyjet effettua il servizio a bordo? In alternativa si può comprare qualcosa in aeroporto e mangiarlo a bordo? Grazie
Da ieri hanno re introdotto un servizio snack, ma no bevande calde o panini, solo prodotti preconfezionati. Non c'è il menù Bistro, devi chiedere agli av.
Buon viaggio Cesare.
 

ant987

Utente Registrato
19 Marzo 2017
59
49
Da ieri hanno re introdotto un servizio snack, ma no bevande calde o panini, solo prodotti preconfezionati. Non c'è il menù Bistro, devi chiedere agli av.
Buon viaggio Cesare.
Aggiungo come curiosità che il menu Bistro attuale che comprende solo alcuni snack e bevante si può consultare direttamente dall’app easyJet, meglio farlo a terra quando si ha ancora la connessione per poterlo salvare.
Basta cliccare sulle 3 lineette in alto a destra nella schermata principale dell’app e poi: “Bistro e Boutique”
 

aiabuma

Utente Registrato
13 Luglio 2008
187
0
Venezia
Ciao a tutti.
Easyjet mi ha appena cancellato il volo Venezia Spalato e ritorno (andata 8 agosto ritorno 15 agosto).
Ho intenzione di cambiare il volo, visto che se ho ben capito lo posso fare senza pagare alcuna differenza tariffaria, ma mi sorge un dubbio: devo per forza riprenotare un volo con partenza da VCE o posso prendere qualsiasi volo del network Easyjet (ovviamente esclusi, come da comunicazione ricevuta, quelli con destinazione Marocco, ecc..)?
In soldoni, posso prenotare un volo da MXP per le Canarie o devo per forza partire da VCE?
Grazie
 

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,275
746
LJU
Ciao a tutti.
Easyjet mi ha appena cancellato il volo Venezia Spalato e ritorno (andata 8 agosto ritorno 15 agosto).
Ho intenzione di cambiare il volo, visto che se ho ben capito lo posso fare senza pagare alcuna differenza tariffaria, ma mi sorge un dubbio: devo per forza riprenotare un volo con partenza da VCE o posso prendere qualsiasi volo del network Easyjet (ovviamente esclusi, come da comunicazione ricevuta, quelli con destinazione Marocco, ecc..)?
In soldoni, posso prenotare un volo da MXP per le Canarie o devo per forza partire da VCE?
Grazie
puoi anche cambiare aeroporto di partenza
 

Edo787

Utente Registrato
10 Luglio 2020
5
0
Buongiorno a tutti.. Ho un volo programmato con easyjet con una bimba di 1 anno, che voi sappiate il passeggino lo ammettono in cabina oppure va imbarcato come fosse un trolley?grazie per la risposta.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Buongiorno a tutti.. Ho un volo programmato con easyjet con una bimba di 1 anno, che voi sappiate il passeggino lo ammettono in cabina oppure va imbarcato come fosse un trolley?grazie per la risposta.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
mai visti passeggini in cabina con nessun vettore.
Sono sempre etichettati e caricati in stiva al momento dell'imbarco.
Lo puoi usare fino al gate, in pratica.
Poi lo recuperi sottobordo appena sceso dall'aereo.
 

Edo787

Utente Registrato
10 Luglio 2020
5
0
mai visti passeggini in cabina con nessun vettore.
Sono sempre etichettati e caricati in stiva al momento dell'imbarco.
Grazie... Ero convinto li portassero in cabina in situazioni normali. Come avrai immaginato è la mia prima volta con un passeggino

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,841
1,699
.
Grazie... Ero convinto li portassero in cabina in situazioni normali. Come avrai immaginato è la mia prima volta con un passeggino

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io avevo il Quinny Zapp, che una volta chiuso s'infilava in una borsa. Al gate rimanevano sempre attoniti quando strizzando l'occhio gli dicevo "questo lo tengo io ;) "
 

Edo787

Utente Registrato
10 Luglio 2020
5
0
Io avevo il Quinny Zapp, che una volta chiuso s'infilava in una borsa. Al gate rimanevano sempre attoniti quando strizzando l'occhio gli dicevo "questo lo tengo io ;) "
Fantastico... Non sapevo nemmeno della sua esistenza, grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,477
615
Up in the air
Esistono passeggini che una volta chiusi possono essere portati a bordo (regole ENAC Covid permettendo). Altre volte io ne ho visti pure di enormi. Imbarcati per pietà, o dimenticanza dell'addetto rampa, o litigio con pax che non lo molla manco morto.
 
  • Like
Reactions: Edo787

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,675
2,638
Paris
Esistono passeggini che una volta chiusi possono essere portati a bordo (regole ENAC Covid permettendo). Altre volte io ne ho visti pure di enormi. Imbarcati per pietà, o dimenticanza dell'addetto rampa, o litigio con pax che non lo molla manco morto.
Tranquillo, in easyJet il passeggino, al di fuori di quei due citati qui sotto, rimane a terra e se il genitore fa storie, ci rimane pure lui.
Io avevo il Quinny Zapp, che una volta chiuso s'infilava in una borsa. Al gate rimanevano sempre attoniti quando strizzando l'occhio gli dicevo "questo lo tengo io ;) "
Anche lo "yoyo" si chiude e può essere portato a bordo.
PS: per prassi, noi lo ridiamo al nastro consegna bagagli.
 

Edo787

Utente Registrato
10 Luglio 2020
5
0
Tranquillo, in easyJet il passeggino, al di fuori di quei due citati qui sotto, rimane a terra e se il genitore fa storie, ci rimane pure lui.

Anche lo "yoyo" si chiude e può essere portato a bordo.
PS: per prassi, noi lo ridiamo al nastro consegna bagagli.
Speriamo che non rimanga a mxp... Per l'imbarco in stiva non mi importa, era solo per capire come comportarmi in aeroporto. In ogni caso sono una bella idea i due ripiegabili, soprattutto per chi viaggia spesso!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,675
2,638
Paris
Speriamo che non rimanga a mxp... Per l'imbarco in stiva non mi importa, era solo per capire come comportarmi in aeroporto. In ogni caso sono una bella idea i due ripiegabili, soprattutto per chi viaggia spesso!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Per completezza: il passeggino ti verrà etichettato al nastro o al gate (se viaggi con solo uno zainetto e non passi ai drop off) e poi lo potrai usare fino sotto bordo, dove ti verrà chiesto di piegarlo e sarà messo in stiva. Poi lo ritiri al nastro, perciò se si perde, si perde a destinazione e non in partenza.
 

Edo787

Utente Registrato
10 Luglio 2020
5
0
Per completezza: il passeggino ti verrà etichettato al nastro o al gate (se viaggi con solo uno zainetto e non passi ai drop off) e poi lo potrai usare fino sotto bordo, dove ti verrà chiesto di piegarlo e sarà messo in stiva. Poi lo ritiri al nastro, perciò se si perde, si perde a destinazione e non in partenza.
Perfetto.. Direi che allora sarà abbastanza improbabile che lo smarriscano. Grazie ancora

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk