Non è una palla. Oltre alla penale in sè, c'è da considerare tutte le spese legate ad un'eventuale start-up dell'alleanza con StarAlliance, la rinegoziazione dei contratti e la nuova pianificazione delle Sale VIP nei vari aeroporti.
ad essere onesti e per andare avanti a ciurlare un pò il solito minestrone potremmo dire (e non è una balla) che LH ha sempre detto (e mi risulta anche formalmente) che l'eventuale penale per l'uscita da skyteam l'avrebbe pagata lei! la ri-pinaificazione delle sale vip è un problema relativo, a milano e a roma son meglio quelle di air one, quelle di az potrebbero cederle a easyjet tanto sono già in tinta coi colori del vettore (arancio plastica e finta pelle) le sale dei quattro scali intercontinentali di az potrebbero essere chiusi e si va tutti in quelle lh che son meglio (pure quelle)!
io credo che la grande differenza sia anche (e forse sopratutto) nei soldi nel cash: LH pare non ne voglia dare, voglia fare cose belle e interessanti (più di AF) ma senza scucire un euro in contanti e colaninno ne ha disperatamente bisogno... almeno 200 di cassa altrimenti ha la pupò sopra la testa! mi sa che per ora colaninno (che mi risulta essere pro LH) temo sia nella brutta situazione di dover dire cose del tipo "a me andrebbe bene LH ma io ho bisogno di contante... e questi non me lo danno mentre AF un pò si"... il resto credo siano cosette...