Thread Alitalia dal 4 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccoper fare un confronto oggi il NRT fco e' 13 117(su 202 e' in c/s)

il lax in partenza 39 259 :astonished:
Veramente il NRT-FCO di oggi fa 14 e 155.
Non è il LR AZ a essere in difficoltà ma il prodotto Y+ su MXP che qualcuno considerava molto più importante del 380 LHI,perchè prodotto destinato a restare.

Non è il LR AZ a essere in difficoltà ma il prodotto Y+ su MXP che qualcuno considerava molto più importante del 380 LHI,perchè prodotto destinato a restare.

Ti ricordo che la Y+ è una nuova classe partita da una settimana. Ma tu sei davvero contento per la comparsata del 380 LH a MXP.
Io sono contento solo in termini di appassionato della macchina (380) non di certo come passeggero visto che LH ha chiaramente detto che per ora niente LR a MXP

credo che tu veda anche quelli JAL

AZ 785 19JUL NRT FCO *772*
BD-J ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
X 1 NRT 34 13 21
BD-P ACP 0
INH D BDG ALE CS BSA
X 1 NRT 0 0 0
BD-Y ACP 6
INH D BDG ALE CS BSA
X 1 NRT 202 117 95

tu avresti pernotato una y+ senza sapere cosa fosse e senza vedere l aereo consegnato??

be e' mooooooolto importante il 380 LH certo e' importantissimo anche il 380 AF come poter escludere i 380 EK sono tutti importanti in egual modo dal mio punto di vista :):):):):):):)

Ciao XXXXXXXX

Ti ringraziamo per esserti registrato, ma purtroppo non sei rientrato tra i 1500 invitati all’evento alitalia.com.

Ti abbiamo comunque riservato un omaggio speciale: uno sconto di 10€ sul tuo prossimo acquisto di voli nazionali sul sito alitalia.com

Basterà selezionare la destinazione, inserire il codice e-coupon XXXXXX quando ti verrà richiesto e cliccare sul bottone “Ricalcola” per visualizzare il prezzo finale.

L’acquisto e il volo dovranno essere effettuati entro il 31/12/2010

Ti diamo appuntamento alla prossima iniziativa!

Qualcuno di voi sara' all'evento? Comunque ottimo il fatto che hanno risposto anche a chi non e' rientrato dando questo piccolo "premio di consolazione"...brava AZ!

e per fortuna prima dell'apertura di questa rotta, molti avevano dubbi su LF:D

Magari mi ricordo male io, ma i dubbi non sono mai stati sul LF, sono sempre stati solamente sulla profittabilitá di una rotta cosí lunga in un mercato piuttosto competitivo con vocazione principalmente leisure e che quindi tende ad avere yield piuttosto bassi. Riempire una LAX non é difficile, bisogna vedere a quali prezzi.

Magari mi ricordo male io, ma i dubbi non sono mai stati sul LF, sono sempre stati solamente sulla profittabilitá di una rotta cosí lunga in un mercato piuttosto competitivo con vocazione principalmente leisure e che quindi tende ad avere yield piuttosto bassi. Riempire una LAX non é difficile, bisogna vedere a quali prezzi.

la rotta sarà anche leisure ma la Magnifica è sempre piena.Oltretutto non è che il volo sia proprio economico.

Dovendo tornare in Giappone a Settembre volevo confrontare un A/R LYS-CDG-NRT su AF con un AR LYS-FCO-NRT con AZ. Purtroppo il sito AZ si pianta regolarmente nella fase di ricerca dei voli e non vuole saperne di propormi qualcosa. Tra l'altro sembra una presa per i fondelli visto che compare la scritta "Si é verificato un errore" e "Riprovate piu' tardi" che mi ricorda tanto il famoso "ritenta e sarai piu' fortunato".
Qualcuno saprebbe dirmi come mai non vuole farlo? Ormai sono tre giorni che provo e se era temporaneo avrei dovuto riuscirci.

Grazie

PS niente commenti sul perché voglio confrontare 777/380 con il 332, grazie.;)

Dovendo tornare in Giappone a Settembre volevo confrontare un A/R LYS-CDG-NRT su AF con un AR LYS-FCO-NRT con AZ. Purtroppo il sito AZ si pianta regolarmente nella fase di ricerca dei voli e non vuole saperne di propormi qualcosa. Tra l'altro sembra una presa per i fondelli visto che compare la scritta "Si é verificato un errore" e "Riprovate piu' tardi" che mi ricorda tanto il famoso "ritenta e sarai piu' fortunato".
Qualcuno saprebbe dirmi come mai non vuole farlo? Ormai sono tre giorni che provo e se era temporaneo avrei dovuto riuscirci.

Grazie

Chiama 06-2222

Grazie

prova a fare la ricerca con "ricerca avanzata".
Dovrebbe funzionare...

be e' mooooooolto importante il 380 LH certo e' importantissimo anche il 380 AF come poter escludere i 380 EK sono tutti importanti in egual modo dal mio punto di vista :):):):):):):)
Credo che la straordinarietà dell'evento non stia tanto nel 380 in se per se,quanto nel fatto che LH abbia deciso di portare il 380,per la prima volta in Italia,a MXP,dove ha sede una suà "consorella" LH Italia,non a caso erano presenti anche Heike Birlenbach e altri manager di LHI.
Vorrà pur dire qualcosa....

Credo che la straordinarietà dell'evento non stia tanto nel 380 in se per se,quanto nel fatto che LH abbia deciso di portare il 380,per la prima volta in Italia,a MXP,dove ha sede una suà "consorella" LH Italia,non a caso erano presenti anche Heike Birlenbach e altri manager di LHI.
Vorrà pur dire qualcosa....
Come l'amico che porta a giro la ragazza tanto per vantarsene...tutti ci vorrebbero fare un giretto ma...
Il finale della storia lo sapete:D

Il 380 purtroppo per te non e' di LHI, ma di DLH.
Il nuovo prodotto LR AZ (visto che questo thread e' dedicato a Lei) e' un ottimo prodotto, anche a detta dei detrattori piu accaniti. Cercare di continuare a seminare polemiche inutili non depone certo a tuo favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.