Le eccedenze in solidarietà verranno riassorbite dall'arrivo programmato delle nuove macchine di lungo raggio.
Le nuove rotte stanno arrivando, prima o poi arriveranno anche le nuove macchine.si, in teoria.
Ad esempio questo non dovrebbe arrivare alcuna macchina di lungo raggio, siamo già sotto il programma originario.
Anzi. Vorrei vedere qualche altro presidente del g8 spostarsi sui voli commerciali.
[OT] Vabbè dai che c'è il fiorentino che compensa. Fino a qualche mese fa quando volavo in italia sulla frequenza di roma info sentivo spesso INDIA ALFA MIKE 9002 che da roma andava a firenze con il 139, una domenica ha fatto addirittura una doppia andata e ritorno. La cosa curiosa è che su flightradar24 non risulta mai. Tristezza...
Le nuove rotte stanno arrivando, prima o poi arriveranno anche le nuove macchine.
Il wet lease è una soluzione tampone per aprire le nuove rotte, difficile pensare che diventi una soluzione stabile.In wet lease da Etihad....
Ho letto che un utente ha scritto che il nuovo WB previsto per maggio non arriva,si sa qualcosa di più?
A me risultava così 330 a maggio con nuova livrea.
Il wet lease è una soluzione tampone per aprire le nuove rotte, difficile pensare che diventi una soluzione stabile.
Altrimenti vuol dire che ci sono grossi problemi di costi, perché gli aerei sono gli stessi sulla stessa rotta e la stessa EY (che non ha surplus di personale e macchine) non ha convenienza a dare in wet lease le risorse ad AZ e poi pagare il personale AZ per non volare perché non potrà esserci sempre la CIGS.
Probabilmente non ce la facevano a fare le cose per bene in tempo considerando che la livrea e brand deve essere ancora approvata definitivamente, ci si lamenta sempre che le cose vengono fatte di corsa, meglio che si prendano il tempo che serve e facciano le cose per bene.
Il contratto cargo con AF verrà onorato fino alla scadenza (2017).Per quanto riguarda la divisione cargo di alitalia, si sa qualcosa di più dettagliato? Etihad disse di voler ripristinarne il marchio con apposita flotta dedicata, ma poi non si è sentito più niente..
Stavo organizzando un po' di biglietti per i prossimi mesi e ho notato che AZ ha aumentato parecchio il prezzo medio dei biglietti. Volare meno con yield più alti, vediamo se ci riescono.
Stavo organizzando un po' di biglietti per i prossimi mesi e ho notato che AZ ha aumentato parecchio il prezzo medio dei biglietti. Volare meno con yield più alti, vediamo se ci riescono.
Puoi permetterti di alzare le tariffe solo se cambia anche il servizio. Altrimenti la gente vola con i tuoi concorrenti. Se pensano di partire così, hanno davvero capito poco del mercato italiano: perché la gggente (con 3 g) si lamenta e recrimina, ma poi quando deve sganciare il soldo per volare si dimentica delle lamentele, della qualità, dell'italianità.
Straquoto.
Soprattutto in un momento in cui l'offerta per le destinazioni servite da AZ è iper-abbondante, le aziende non spendono più come prima per i viaggi e il passeggero medio di Y si innervosisce quando non riesce ad andare in Australia con 600€ (vedi post ricorrenti in questo forum).
"Italianità" non è la parola magica che basta pronunciare per trovare milioni di clienti adoranti col portafoglio aperto. Almeno non sempre. Funziona per la moda, per alcuni prodotti alimentari, di arredamento, ma per altre categorie decisamente no. Vedi auto (supercar a parte, che si contano in qualche migliaio di pezzi l'anno).
Non li potranno licenziare ?.......poi pagare il personale AZ per non volare perché non potrà esserci sempre la CIGS......
Potrebbe essere anche dry lease. Datemi qualche giorno e poi vediamo che decidono