solo il venerdi parte alle 15 , fino alla fine della winter
Grazie!
solo il venerdi parte alle 15 , fino alla fine della winter
Notare che il volo termina una settimana prima dell' Expo il 24 rispetto al 31 ottobre.
Cesare, eddai su.Notare che il volo termina una settimana prima dell' Expo il 24 rispetto al 31 ottobre.
ah ah ah geniale pubblicizzare quale tappa turistica il mercatino del falso![]()
Curiosità: Alitalia ha mai volato ad Edimburgo?
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente essendo le parole chiave molto generiche...
Curiosità: Alitalia ha mai volato ad Edimburgo?
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente essendo le parole chiave molto generiche...
E charter estivi/studenteschi.
ah ah ah geniale pubblicizzare quale tappa turistica il mercatino del falso![]()
In questo caso direi invece che conoscono i polli di pura razza italiana. A pechino e shanghai quei mercatini pullulano di connazionali che li mettono in cima ai luoghi di interesse turistico da visitare...
Infatti. Tristemente, mi sa che hanno fatto delle ricerche di mercato, per capire il tipo di clienti interessati alla rotta...
attività di volo ai minimi storici.
Vendite e advance booking sulla Summer 2015 decisamente sotto le più pessimistiche aspettative.
wet lease (pare a breve anche su attivita' di lungo raggio) con cessione di attività a vettori, soprattutto stranieri
Vendite e advance booking sulla Summer 2015 decisamente sotto le più pessimistiche aspettative.
wet lease (pare a breve anche su attivita' di lungo raggio) con cessione di attività a vettori, soprattutto stranieri