Thread Alitalia da febbraio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito Alitalia è apparsa la pubblicità dell'MXP-PVG. Tra i motivi per cui vale la pena di andare a Shanghai c'è il mercatino dei falsi di Nanjing Road.
Vi prego, ditemi che si tratta di un attacco informatico.
Alla faccia di tutti i soldi che le aziende Made in Italy smenano coi falsi e del concetto di legalità. Secondo me, nemmeno MOL ha mai osato tanto...

15a3deec8e7ef42719793a1877a500a1.jpg

Edit: e mercato del falso è pure in grassetto, sai mai che si confonda con il resto del testo!

Notare che il volo termina una settimana prima dell' Expo il 24 rispetto al 31 ottobre.

è il termine della stagione IATA estiva.
Nemmeno il FCO-ICN è caricato oltre quella data semplicemente perchè essendo nuove rotte sono caricate solo nella prima stagione utile.
Nel caso della MXP-PVG in particolare si sa che comunque non durerà oltre.......poi che concedano o meno 2-3 rotazioni in più nell'ultima settimana di ottobre credo poco o nulla cambi alla fine.

Curiosità: Alitalia ha mai volato ad Edimburgo?
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente essendo le parole chiave molto generiche...

Grazie, non avevo pensato a cercare immagini ;)
Chissà se verranno mai, sarebbe una manna dal cielo… In estate non ci sarebbero posti vuoti, credo :D E forse è l'unica capitale europea a non essere collegata a Fiumicino :(

ah ah ah geniale pubblicizzare quale tappa turistica il mercatino del falso :D

In questo caso direi invece che conoscono i polli di pura razza italiana. A pechino e shanghai quei mercatini pullulano di connazionali che li mettono in cima ai luoghi di interesse turistico da visitare...

Infatti. Tristemente, mi sa che hanno fatto delle ricerche di mercato, per capire il tipo di clienti interessati alla rotta...

Magari... Hanno tradotto in inglese alla lettera, rendendo il messaggio ancora più surreale. Mi posso solo minimamente immaginare cosa sarebbe successo se un testo simile fosse apparso sul sito di BA o di una Americana.

O se una compagnia straniera avesse pubblicato qualcosa di simile su uno di quei mercatini che, ahinoi, si trova in qualche città italiana.

E poco sotto, si menziona l'amenity kit di Ferragamo distribuito in J. Spero quello originale...

e7e186c2b6cd3e238c14860ba1a241b0.jpg

attività di volo ai minimi storici.
Vendite e advance booking sulla Summer 2015 decisamente sotto le più pessimistiche aspettative.
wet lease (pare a breve anche su attivita' di lungo raggio) con cessione di attività a vettori, soprattutto stranieri

Vendite e advance booking sulla Summer 2015 decisamente sotto le più pessimistiche aspettative.
wet lease (pare a breve anche su attivita' di lungo raggio) con cessione di attività a vettori, soprattutto stranieri

si ritirano per avanzare meglio:)

In generale i prezzi sono saliti. Il servizio non è (ancora) cambiato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.