Storico voli

thesime

Utente Registrato
10 Luglio 2011
11
0
Ciao a tutti,

non so se e' la sezione giusta per la domanda,

Esiste un sito internet in cui riesco a capire se un volo e' partito/atterrato ad una certa data?

grazie mille

nel mio caso, per esempio, vorrei sapere se sabato 4 febbraio 2012 e' regolarmente atterrato a Verona il volo lot da Varsavia

thesime

Utente Registrato
10 Luglio 2011
11
0
gentilissimo! grazie!

ho provato da non registrato ed e' possibile consultare solo quelli fino a ieri...se mi registro aumenta lo storico ?

Dorinzi Giulia

Utente Registrato
8 Dicembre 2020
7
0
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta per questa domanda ...
so che esiste il sito internet flightstats.com per cercare i voli vecchi da un’Aereoporto all’ altro, ma la mia domanda è: nel caso in cui dovessi procedere con l’abbonamento di quanto tempo riesco ad andare indietro nella ricerca ?
sto cercando un volo di 6 anni fa !
secondo voi è possibile ritrovarlo anche tramite altri siti ?grazie in anticipo :)

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
7,426
2,323
Dubito purtroppo che Flightradar possa tornare indietro così tanto.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
17,361
982
Milano
Anche a fare l'abbonamento professionale (500 dollari!) hai lo storico degli ultimi 3 anni.

Dorinzi Giulia

Utente Registrato
8 Dicembre 2020
7
0
Anche a fare l'abbonamento professionale (500 dollari!) hai lo storico degli ultimi 3 anni.
[/Esatto con flight radar fino gli ultimi tre anni ma con flightstats tramite l’abbonamento migliore mi dice che posso cercare 250flight/months... esattamente cosa vuol dire ? Scusate l’ignoranza ?‍♀

Axel91

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
155
21
30
Essendo che sto creando un database personale con tutti i miei voli, sono riuscito ad andare indietro solo fino a Dicembre 2017... se esiste un modo per rintracciare anche i voli precedenti ne sarei interessato anche io :)

• Like
Reactions: Dorinzi Giulia

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
17,361
982
Milano
Flightradar 24 ha uno storico di massimo 3 anni con abbonamento annuo di 500 USD, Flightstats invece ha storico decennale (ma non ne conosco i costi).

• Like
Reactions: Dorinzi Giulia