Spotting Point


Stefano B

Utente Registrato
22 Marzo 2009
198
1
Roma
Questi spotting points sono tutti accessibili in questi giorni che voi sappiate?
Io sono a Roma e domani avrei piacere di andare a testare una macchina fotografica da quelle parti, consigli su come raggiungerli dal centro di Roma?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi....
Spero di beccare qualche spotters romano domani
A FCO di spotting point ce ne sono tanti e che io sappia sono tutti accessibili.
Penso che solo il campo di carote in certi periodi dell'anno é un po limitato a causa della semina.
Dal centro puoi prendere il trenino o un autobus che va fino allo scalo ma da li é una bella camminata per raggiungere le piste... Eventualmente dovresti vedere da dove parte il mezzo che passa per via coccia di morto.
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,750
380
Questi spotting points sono tutti accessibili in questi giorni che voi sappiate?
Io sono a Roma e domani avrei piacere di andare a testare una macchina fotografica da quelle parti, consigli su come raggiungerli dal centro di Roma?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi....
Spero di beccare qualche spotters romano domani
La terrazza è chiusa. Per il resto, sono tutti accessibili. Senza macchina è davvero difficile.
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,750
380
Eh lo so, ma dimmi una cosa Edo, la terrazza IP ha un equivalente nei dintorni? Cioè siccome non sono attrezzato con scaletta e quant'altro cosa mi consigli?
La scaletta non è necessaria. I decolli da 25 li puoi fare dal benzinaio IP sotto la terrazza.
Gli arrivi all'alba in 16R si fanno al campo di carote. Avvicinati alla rete solo per fotografare, giusto per non avere rogne con la security.
All'arrivo dei voli El Al, si alza in cielo un elicottero per controllare il perimetro. Può capitare che la polizia esca dal recinto aeroportuale per chiedere i documenti.
 

Umbe98

Utente Registrato
6 Settembre 2014
89
0
Ciao a tutti! Sono a FCO e ho un transito lungo...sapete consigliarmi uno spotting point facilmente raggiungibile? Grazie mille!!