Spanair si espande in UK

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Da metà Maggio, Spanair inizia i voli di linea Spagna-Regno Unito.

BIRMINGHAM-BARCELLONA : 4xw
BIRMINGHAM-MADRID : 3xw
EDIMBURGO-BARCELLONA : 5xw

Riuscirà Spanair a ritagliarsi uno spazio nel competitivo mercato inglese dove praticamente non la conosce nessuno?

Spanair è in gravi difficolta finanziarie tuttavia sta aprendo molte nuove rotte, non sarebbe meglio consolidare le rotte attuali e tornare in attivo prima di fare un passo piu' lungo della gamba?

Ultima modifica:
Non c'è alcun operatore di linea da BHX o EDI verso Barcellona (El Prat) o da BHX verso Madrid.

Sulla BHX-BCN c'è Bmibaby inoltre c'è Ryanair da BHX e EDI verso GRO. Mi sembra incredibile invece che Easyjet non voli la EDI-BCN una rotta secondo me di sicuro successo.

Sulla BHX-BCN c'è Bmibaby inoltre c'è Ryanair da BHX e EDI verso GRO. Mi sembra incredibile che Easyjet non voli la EDI-BCN.

Dimentichi di notare che Bmibaby cesserà la rotta BHX-BCN dall'inizio di Giugno prossimo.

Girona è in Costa Brava e serve un target in UK spesso diverso rispetto a quello di Barcellona, specialmente durante il periodo estivo.

Fra l'altro, nemmeno Glasgow/Aberdeen (gli altri due principali scali scozzesi) hanno voli diretti per Barcellona città.

Fra l'altro, nemmeno Glasgow/Aberdeen (gli altri due principali scali scozzesi) hanno voli diretti per Barcellona città.

E' veramente incredibile la mancanza di rotte verso BCN da EDI e GLA, secondo te come mai Easyjet non le opera dalle sue basi scozzesi, mi sembrerebbero rotte di sicuro successo...

E' veramente incredibile la mancanza di rotte verso BCN da EDI e GLA, secondo te come mai Easyjet non le opera dalle sue basi scozzesi, mi sembrerebbero rotte di sicuro successo...

In precedenza, erano servite da flyGlobespan.

EZY è molto cauta all'espansione dalla Scozia.
Difatti, la sua presenza è timida e piuttosto statica.