Sogno di avere Air Berlin a Bari

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Mi chiedevo come mai una grande compagnia come Air Berlin non arriva qui a Bari, i nostri cari Mimmo e Marco non gli avranno fatto una buona offerta, oppure è di loro spontanea volontà il fatto di non aprire nuove rotte dalla mia città?
Spero tanto non rimanga un sogno di vederla qui da noi...:sconfortato::sconfortato:

Ultima modifica:

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Bhè considera che opera già a Brindisi anche se la presenza è proprio minima quando potrebbe essere più consistente (es su DUS in primis) . Certo se la nostra Regione riuscisse ad offrire un buon prodotto anche sui mercati stranieri i voli non tarderebbero ad arrivare! Detto questo considera che su Bari abbiamo Tuifly e la loro presenza è ormai costante e consolidata da quasi 5 anni. Concentrare le operazioni di un vettore su un unico aeroporto non può che creare dei vantaggi. Essendo Bari e Brindisi complementari per il tipo di mercato a cui si rivolgono questi voli AirBerlin e Tuifly io sarei più propenso alla concentrazione delle operazioni di AirBerlin su Brindisi e di Tuifly su Bari. In questo modo entrambe le compagnie venderebbero un buon prodotto Puglia in generale e non un volo per la medesima destinazione 1x da Bari e 1x da Brindisi.