Sempre sulla BelleAir

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non vorrei fosse la filiale albanese dell'Air Freedom..
Mai dire mai....

...poi il periodo di start up improvvisato all'ultimo momento proprio prima di Natale (periodo di forte domanda) è un pò sospetto...

G

Guest

Guest
al momento non risulta movimentazione di MD80 verso quel vettore...alemno nelle liste dei "certosini" non compare nulla...qualcuno mi ha detto che di affidabilità ve ne è poca...
Ciao,
Free

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Non vorrei fosse la filiale albanese dell'Air Freedom..
Mai dire mai....

...poi il periodo di start up improvvisato all'ultimo momento proprio prima di Natale (periodo di forte domanda) è un pò sospetto...

Anch'io ne ho avuto il sentore.. qualcuno (spero di no e spero di sbagliarmi sul loro conto) ci sarà cascato..

I miei li ho mandati tutti con Albanian e Club Air, almeno viaggiano sicuri..

G

Guest

Guest
qualcuno che li ha approcciati ha avuto questa impressione e visto che fornisce parti vitali per questa tipologia di non CRS airlines e quindi.....
Ciao,
Free

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da freesurfer

qualcuno che li ha approcciati ha avuto questa impressione e visto che fornisce parti vitali per questa tipologia di non CRS airlines e quindi.....
Ciao,
Free
Se i presentimenti sono giusti, si tratta di fregature da 150 euro a passeggero...

Non hanno ancora aerei, non hanno codice IATA, non hanno autorizzazioni ad operare, nessuno li conosce e poi.. vogliono volare da molti scali, con lancio delle operazioni in brevissimo tempo (praticamente settimana prossima !!) .. troppe analogie con Air Freedom.. spero davvero che mi stia sbagliando.

Mi meraviglia però che ci sia dietro l'Ital Viaggi ... vorrà dire che farò qualche telefonata prossimamente..

goafan

Utente Registrato
[
Se i presentimenti sono giusti, si tratta di fregature da 150 euro a passeggero...

Non hanno ancora aerei, non hanno codice IATA, non hanno autorizzazioni ad operare, nessuno li conosce e poi.. vogliono volare da molti scali, con lancio delle operazioni in brevissimo tempo (praticamente settimana prossima !!) .. troppe analogie con Air Freedom.. spero davvero che mi stia sbagliando.

Mi meraviglia però che ci sia dietro l'Ital Viaggi ... vorrà dire che farò qualche telefonata prossimamente..
Nel periodo festivo hanno anche "casualmente" eliminato fin dall'inizio le tariffe dei due blocchi tariffari più bassi... :D

Inizio a nutrire un pò di nubbi...

CIAO
_goa

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Provate in questo momento a simulare una prenotazione su qualsiasi tratta:D
Vi uscirà la scritta:

Gentile cliente, non è al momento possibile prenotare causa lavori in corso. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e vi inviatiamo a riprovare fra qualche giorno.

Neanche fra qualche ora ma fra qualche giorno! E vogliono partire il 15/12/'05!!!

C'è da piangere sempre di più...

http://www.belleair.it

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Provate in questo momento a simulare una prenotazione su qualsiasi tratta:D
Vi uscirà la scritta:

Gentile cliente, non è al momento possibile prenotare causa lavori in corso. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e vi inviatiamo a riprovare fra qualche giorno.

Neanche fra qualche ora ma fra qualche giorno! E vogliono partire il 15/12/'05!!!

C'è da piangere sempre di più...

http://www.belleair.it
I voli continuano a non sembre vendibili... Dovrebbero partire questo giovedi...

Anche la sezione degli orari ora non funziona più.

CIAO
_goa