Mai dire mai....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non vorrei fosse la filiale albanese dell'Air Freedom..
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Mai dire mai....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non vorrei fosse la filiale albanese dell'Air Freedom..
...poi il periodo di start up improvvisato all'ultimo momento proprio prima di Natale (periodo di forte domanda) è un pò sospetto...
Se i presentimenti sono giusti, si tratta di fregature da 150 euro a passeggero...Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
qualcuno che li ha approcciati ha avuto questa impressione e visto che fornisce parti vitali per questa tipologia di non CRS airlines e quindi.....
Ciao,
Free
Nel periodo festivo hanno anche "casualmente" eliminato fin dall'inizio le tariffe dei due blocchi tariffari più bassi...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
[
Se i presentimenti sono giusti, si tratta di fregature da 150 euro a passeggero...
Non hanno ancora aerei, non hanno codice IATA, non hanno autorizzazioni ad operare, nessuno li conosce e poi.. vogliono volare da molti scali, con lancio delle operazioni in brevissimo tempo (praticamente settimana prossima !!) .. troppe analogie con Air Freedom.. spero davvero che mi stia sbagliando.
Mi meraviglia però che ci sia dietro l'Ital Viaggi ... vorrà dire che farò qualche telefonata prossimamente..
Che vogliano partire (fra una settimana o fra un anno) non lo darei per scontato..Citazione:Messaggio inserito da Jeter
E vogliono partire il 15/12/'05!!!
I voli continuano a non sembre vendibili... Dovrebbero partire questo giovedi...Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Provate in questo momento a simulare una prenotazione su qualsiasi tratta
Vi uscirà la scritta:
Gentile cliente, non è al momento possibile prenotare causa lavori in corso. Ci scusiamo per il momentaneo disagio e vi inviatiamo a riprovare fra qualche giorno.
Neanche fra qualche ora ma fra qualche giorno! E vogliono partire il 15/12/'05!!!
C'è da piangere sempre di più...
http://www.belleair.it