Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Se le cose vanno così mi consola il fatto di non aver comprato azioni Alitalia ...
Miglior successo di un 777 pieno in C con tariffe da 3200 € ????
E' pieno anche da Roma con le stesse tariffe ?
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Alessandro, hai ragione, la sala BA è bellissima, si può tranquillamente pranzare.
Addirittura quella di AF è meglio di quella AZ, il bar sarà anche self service ma almeno qualcosa da mettere sotto ai denti c'è. In quella AZ pagano i baristi per fare i caffè, ti danno 4 biscotti tutti sputacchiati e quando va bene, 2 pezzettini di pizza duri come il marmo di Carrara.
Lasciamo perdere poi il discorso poltrone, vecchie, consumate, luride che ti viene schifo ad appoggiare il collo.
...e sto parlando di quella per i voli europei, l'altra, per i voli extra UE, è ancora peggio.
Che ridere, nel suo aeroporto di riferimento AZ ha i peggiori servizi per i pax ad "alto rendimento".
L'unica cosa che a volte funziona è quando c'è una signorina bionda, anche abbastanza carina, se hai un problema, riesce quasi sempre a risolverlo.
Grande Renè,Citazione:Messaggio inserito da Renato
Dani conosco la signorina bionda di cui parli ...
Ci avevo anche discretamente provato l'anno scorso ai tempi del mio status di single ... ma poi , come direbbero a FCO , ho "infrociato" con una hostess
[:I]
Quale specialità? [Citazione:Messaggio inserito da Renato
Fammi sapere la prossima volta che passerai per la lounge ...
Le dico di prepararti la sua specialità !!!!!
![]()
Questa è quella AZ zona Schengen
Non ci sono neanche più i PC
Max, domani riesci a sapere qualcosa? Preparo un cartone di frizzantino?![]()
tranquillo con le buone o con le cattive ci si riesce!Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Sta gargia, 'na passeggiata insomma !!!!
Vabbeh, se non riesci il frizzantino te lo sei meritato ugualmente[][
]