SEDILI CON GUSCIO FISSO - PREMIUM ECONOMY


BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,726
999
Firenze
Il problema è che non è un vero recline, ma la seduta che si sposta in avanti.
Orribile.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
 

Nick

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
1
47
Montelupo Fiorentino (FI), Italy.
Il problema è che non è un vero recline, ma la seduta che si sposta in avanti.
Orribile.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Si, é proprio quello che cercavo.
Probabilmente non é il massimo della comodità ma sicuramente, visto che sono un po' più alto della media,
mi aiuta a non avere il sedile della persona che ho davanti reclinato sulle mie ginocchia :)
 
  • Like
Reactions: eugeniod1995

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,094
3,898
Milano
Non si vede benissimo


In pratica, il sedile scivola e si allunga, ma non rompi le scatole a chi sta dietro di te
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,105
115
Pisa
Non si vede benissimo


In pratica, il sedile scivola e si allunga, ma non rompi le scatole a chi sta dietro di te
Ma non si reclina abbastanza immagino?
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,094
3,898
Milano
Ma non si reclina abbastanza immagino?
Credo (ma non ci ho viaggiato) si reclini più di quello in economy, ed ha più spazio per le gambe. Il problema per alcuni è che scivola in avanti, e talvolta la cosa dà fastidio. Ma rispetto alla Y+ di BA, per fare un esempio che conosco, il fatto di non avere lo schienale di quello davanti che ti crolla all'improvviso e ti blocca il passaggio se sei lato finestrino o centrale (BA ha configurazione 2-3-2 o 2-4-2) è probabilmente meglio. Poi sono gusti personali.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,300
1,293
Credo (ma non ci ho viaggiato) si reclini più di quello in economy, ed ha più spazio per le gambe. Il problema per alcuni è che scivola in avanti, e talvolta la cosa dà fastidio. Ma rispetto alla Y+ di BA, per fare un esempio che conosco, il fatto di non avere lo schienale di quello davanti che ti crolla all'improvviso e ti blocca il passaggio se sei lato finestrino o centrale (BA ha configurazione 2-3-2 o 2-4-2) è probabilmente meglio. Poi sono gusti personali.
Dicono che si reclina di più, onestamente non pare un recline chissà che. Ha il vantaggio che non ti trovi lo schienale di quello davanti in faccia.
Lo spazio è comunque maggiore di circa 6 pollici.
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
478
555
Sono un po' come quelli di alcuni treni in cui si "scivola" e senza andare a inficiare il volume di spazio di chi sta dietro