Secondo voi è legale...

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

cipollazzi

Guest
Citazione:Messaggio inserito da stefano

Secondo voi è legale questo sito?

www.azfly.it

Alla fine è il solito sito che rivende voli attraverso grandi operator on-line...ma il nome si richiama forse un po troppo ad Alitalia, oppure sono io malizioso?

se alitalia ritiene che quel dominio richiama la propria azienda può effettuare la richiesta per averne il possesso.
io per evitare problemi mi sono registraro questo www.azservice.us :D

www.azfly.it

Alla fine è il solito sito che rivende voli attraverso grandi operator on-line...ma il nome si richiama forse un po troppo ad Alitalia, oppure sono io malizioso?
<center>ATTENZIONE</center>
Il sito segnalato, appena si apre cerca di installare uno spyware e, per chi ha una connessione telefonica, tenta anche di installare un dialer automatico che interrompe la vostra connessione e chiama un altro numero telefonico (presumibilmente molto costoso).

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

www.azfly.it

<center>ATTENZIONE</center>
Il sito segnalato, appena si apre cerca di installare uno spyware e, per chi ha una connessione telefonica, tenta anche di installare un dialer automatico che interrompe la vostra connessione e chiama un altro numero telefonico (presumibilmente molto costoso).

Danilo

Chiedo scusa allora. Molto rammaricato dell'inconveniente.

Sul mio PC questo non si era verificato: sarà per l'Antivirus e il Firewall.

Comunque scusate ancora.

Comunque scusate ancora.
Nessun problema, ritenevo però importante avvisare tutti.
Io me ne sono accorto proprio perchè ho le impostazioni di sicurezza al massimo livello.
Se sul tuo PC non hai avuto problemi sei sicuro che le impostazioni del tuo firewall e del tuo antivirus siano corrette? [:302][:302]
No, perchè altrimenti potresti correre ben più gravi rischi....

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da admin

Comunque scusate ancora.
Nessun problema, ritenevo però importante avvisare tutti.
Io me ne sono accorto proprio perchè ho le impostazioni di sicurezza al massimo livello.
Se sul tuo PC non hai avuto problemi sei sicuro che le impostazioni del tuo firewall e del tuo antivirus siano corrette? [:302][:302]
No, perchè altrimenti potresti correre ben più gravi rischi....

Danilo

Hai fatto benissimo a dare l'avviso.

Sul mio pc è tutto chiuso, grazie :) Magari mi è uscito l'avviso ma poi l'ho chiuso senza pensarci [:72]