Saluti da Valencia (VLC)

Alcuni Airbus A350 dall'Iberia all'aeroporto Barajas Adolfo Suarez di Madrid, inclusi atterraggio EC-NDR e decollo EC-NIS, con un interessante audio ATC registrato, avviso di avvoltoi quella mattina in testa alla pista 32L. 5 giorni dopo che questo video è stato girato c'è stato un impatto avvoltoio con un A350 dell'Iberia (EC-NDR) in questo aeroporto, alcune immagini di @controladores del danno nell'aereo, con atterrato senza problemi

Un altro caso di bird strike, l'equipaggio di questo Vueling Airbus A320 (EC-LVO) segnala un bird strike nella rotazione dopo il decollo a VLC il 30 di questo fine settimana, senza conseguenze.

• Like
Reactions: Charter2017
Alcuni jet privati avvistati all'aeroporto di Madrid Barajas Adolfo Suarez (MAD) con audio ATC incluso (alcuni molto carini)

• Like
Reactions: Maradona71
L'aereo più grande del mondo (A380) torna a Madrid
Nonostante molti lo considerassero finito, a causa delle sue enormi dimensioni e della difficoltà di renderlo redditizio in questi nuovi tempi, la compagnia degli Emirati, torna a far volare questo imponente aereo l'Airbus A380 sulla sua rotta giornaliera tra Dubai e Madrid, come mostrato Puoi vedere nel video, proprio quando arrivano le prime nevicate nella Sierra de Madrid

• Like
Reactions: Qantaslink
Questo Boeing 757 cargo della Cygnus Air Corporation (EC-KLD), è operativo da qualche giorno a Manises, il 757 è uno dei miei aerei preferiti e non si vede più molto, quindi mi alzo presto per prendere è da un paio di giorni e penso che il video ne valga la pena, spero vi piaccia.

• Like
Reactions: Qantaslink
Spettacolare decollo questa mattina di questo Airbus A380 British Airways (G-XLEB) riposto in TEV, di nuovo al lavoro! Curiosamente, non ha sollevato il carrello di atterraggio durante il decollo.

Un altro "heavy" in partenza da Teruel (TEV), decollo breve del Boeing 747 Lufthansa [D-ABVY]

Interessante e raro questo aereo da trasporto militare Embraer KC-390 della Força Aérea Brasileira sulla via del ritorno al suo paese, oggi all'aeroporto di Manises (Valencia)

• Like
Reactions: Jambock
Terzo "heavy" in TEV, una mattinata proficua, spettacolare Boeing 777-300 re-immatricolato taxi (OE-IWO) e fulmineo decollo per PMI, invece di VLC come originariamente previsto, anche se catturato allo stesso modo...