ryanair TRN-STN: sospetta incoerenza degli orari, cambiamenti in vista?

bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
894
0
Neapel
per puro caso, mentre consultavo l'orario generale sul sito di TRN ho notato che il volo del lunedì da STN a settembre/ottobre risulta schedulato di sera anziché di mattina... io dovrò usufruirne e favevo affidamenteo sul sito FR, che invece riporta il solito orario di partenza alle 6:45 da STN... che dite, mi devo preoccupare? possibile che stiano ancora vendendo il vecchio orario se già hanno deciso di spostarlo?

Ultima modifica:
in questo periodo post/pre COVID, gli orari sono più ballerini delle opinioni dell'OMS.

dopo aver effettivamente spostato il volo del alla sera, me lo hanno cancellato! che fatica volare in questo periodo!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu