O ancora meglio il ragazzino viziato che va a giocare a risiko a casa di amici e che quando le regole del gioco non gli stanno bene minaccia di andarsene e di portarsi il gioco a casa.
Dopotutto 32 centesimi a passeggero per usare i finger non mi sembrano una spesa eccessiva, e sicuramente i passeggeri ci guadagnano in comodita'... avete mai provato l'ebbrezza di sbarcare a Girona o Hahn sotto la pioggia battente e conseguente scarpinata?
FR non e' una azienda onlus che persegue tra i suoi obiettivi quelli di fare viaggaire comodi i suoi passeggeri.
e'un'azienda privata che ha come obiettivo quello di fare profitto. attraverso un modello di bisilisso che possiamo criticare, aborrire, ammirare, ma prima di tutto cio' conoscere.
non so se e'un bambino viziato o meno, se ha il risiko, il monopoli o lo strummolo.
pero e; fattuale affermare che il problema della scarpinata sotto la pioggia di hahn non e'un problemo di cui tu o io possiamo presentare il conto a FR.
il biglietto con cui tu o io andiamo ad hahn, o all'aeroporto di papareddra, non adempie ad una tuo o mia necessita' sociale. non dobbiamo compralo per forza.
viene comprato con il libero arbitrio.
e da un qualsiasi scalo italiano con una concidenza si raggiunge l'80-90% degli scali europei. dai primi 10 scali per traffico con una coincidenza si raggiuge il 99% degli scali europei
se un passeggero consapevole decide di volare FR, con tutti gli annessi e connessi... ci sara'un motivo.
io faccio davvero fatica a capire il senso della posizione religiosa-integralista nei confronti di un vettore.
e faccio fatica a capire secondo quali principi si pretenda che un vettore debba andare incontro alle esigenze ed alle aspetatve piu'disparate
da qualsiasi aeroporto XYZ d'europa arrivi a FRA (e non ad Hahn) al massimo con una coincidenza
si viaggia serviti, riveriti, ci si imbarca con il ditone, si esce direttamente dentro il duty free a FRA
con la valigia da 20 kg imbarcata gratis, senza lotterie a bordo, coccolato dalle professionalissime a/v AZ e LH e chi piu'ne ha piu'ne metta, si puoi scegliere il posto a sedere, cé'la bisilisse class, ci sono le comode sale d'attesa negli aeroporti utilizzati, ti danno il panino a bordo, o il pasto in bisilisse
non costa meno di 300,00 a meno di non avere la fortuna di partire da 5 o 10 scali che con FRA hanno tariffe tutto incluso a 99,00 Euro. e puo' costare anche fino a 1500 Euro
se io pretendo di avere questo popo' di trattamento, a 19,99 Euro + 5 di carta di credito ... il bambino viziato e' il vettore che per 19,00 Euro mi porta ad Hahn o chi pretende FRA annessi e connessi a 19.99 + 5 di cc?