Ryanair: nuovi voli da Charleroi

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
316
59
Berlin
Ho notato che nel check-in online del sito sono presenti 4 rotte non servite e cioè
Charleroi - Barcellona Reus
Charleroi - Bratislava
Charleroi - Stoccolma Skavsta
Charleroi - Trieste
nuove rotte in vista??

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Charleroi-Trieste 2x ( --3---7) dal 1° aprile
Charleroi-Bratislava 3x (-2-4-6-) dal 31 marzo
Charleroi-Reus 3x (-2-4-6-) dal 31 marzo

Ultima modifica:

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Riguardo al Charleroi - Brindisi proprio non capisco... data per certa su piu di un giornale mah! Due sono le cose: o c'è in ballo qualcosa di veramente grosso ( le rotte verranno annunciate tutte nel pacchetto base/i come avvenuto per Cagliari, Alghero e Trapani ) oppure la stampa ha preso una cantonata tremenda. Eppure questo volo se attivato da BDS potrebbe andare benissimo!

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
Appunto! Con tutto il rispetto per Trieste ma il fatto che sia arrivata prima la cittadina friulana mi fa pensare che questo collegamento non sia così imminente come si diceva.
o stanno aspetando la conclusione di questa telenovela relativa alla base a BDS oppure come diceva il grande Bobby Solo:"Non c'è più niente da fare, è stato bello sognare"

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
o stanno aspetando la conclusione di questa telenovela relativa alla base a BDS oppure come diceva il grande Bobby Solo:"Non c'è più niente da fare, è stato bello sognare"
No no Luca, vogliamo ancora sognare! Cmq tutto quello che sta succedendo intorno a BRI e BDS ha dell'assurdo... quest'attesa poi non è snervante, di più! Qualcuno ha mica il numero di cell di Franchini o Di Paola ;-) ??? Qualcuno dovrebbe cantargliene 4 ai quei buffoni!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Alex ma perchè continuare a illudersi per poi rendere ancora più amara un eventuale ( e possibilissima) sconfitta ? Rimaniamo con i piedi per terra, i possibili sviluppi di Ryanair ed easyJet sulla Puglia portano a momenti di pura follia collettiva che rasentano quasi la paranoia!

Non rendiamoci ridicoli! Canteremo vittoria quando, ma soprattutto se, arriverà qualcosa!

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
No no Luca, vogliamo ancora sognare! Cmq tutto quello che sta succedendo intorno a BRI e BDS ha dell'assurdo... quest'attesa poi non è snervante, di più! Qualcuno ha mica il numero di cell di Franchini o Di Paola ;-) ??? Qualcuno dovrebbe cantargliene 4 ai quei buffoni!
si se è per questo voglio sognare anche io...ma soprattutto voglio volare...io sono dell'opinione che le cose più eclatanti si fanno in silenzio...quando cominci a sentire indiscrezioni,voci ecc ecc. vuol dire che la fragatura è dietro l'angolo...e detto ciò spero di sbagliarmi...

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Alex ma perchè continuare a illudersi per poi rendere ancora più amara un eventuale ( e possibilissima) sconfitta ? Rimaniamo con i piedi per terra, i possibili sviluppi di Ryanair ed easyJet sulla Puglia portano a momenti di pura follia collettiva che rasentano quasi la paranoia!

Non rendiamoci ridicoli! Canteremo vittoria quando, ma soprattutto se, arriverà qualcosa!
Perchèl la cosa che mi manda in bestia è che siamo un territorio dalle enormi potenzialità, la regione economicamente e infrastrutturalmente piu avanti del Mezzogiorno, col pil più alto e la crescita maggiore rispetto al resto del sud italia e scusa, vedersi mettere da parte in confronto, con tutto rispetto parlando, a realtà come Trapani e Alghero mi fa incacchiare non poco! Cavolo Bari è la seconda metropoli del Sud dell'Italia continentale, Brindisi ha alle spalle quell'incantevole patrimonio che è il Salento ( una delle top 3 mete preferite dagli italiani ) e ci ritroviamo con un pacchetto di voli manco fossimo Smirne o Ajaccio! Chi ci vuole, il mago zurlì per far capire a quei 3 idioti di AdP che E' UNA NECESSITA' avere una base RyanAir in Puglia?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Assolutamente NON è una necessità avere una base Ryanair per sviluppare i collegamenti aerei di un territorio. Per la Puglia le priorità sono ben altre e certamente non quelle di regalere 2.000.000 di € all'anno a Ryanair per avere voli che potresti avere spendendo 1/5. I voli possono arrivare dalle altre basi ma soprattutto anche dalle altre compagnie aeree . Attenzione a non fossilizzarci troppo su questo argomento.

Le necessità della nostra Regione sono ben altre rispetto alla possibilità di avere un volo per Friedricshafen due volte a settimana. Vogliamo incrementare le presenze turistiche nella nostra regione? E come mai abbiamo meno voli charter incoming che 10 anni fa ? C'è qualche conto che non mi torna. Il turismo non te lo inventi dall'oggi al domani, il mercato non lo crei per magia!

P.S.

L'argomento del thread è un altro e cioè:
Nuovi voli Ryanair da Bruxelles!