Lo è anche per tantissime altre aziende, mica solo per Ryanair
Intendevo sottolineare che del nuovo prelievo beneficia l'esercizio sociale che inizia domani, e non quello inciso dai costi a fronte dei quali questo sarebbe stato istituito.
Lo è anche per tantissime altre aziende, mica solo per Ryanair
il prezzo pubblicizzato, include il balzello?
Non lo include. O meglio, nel sito non esiste una trasparenza delle classi tariffarie. Se io trovo una tariffa "No taxes", mi avvalori la tesi che dovrebbe essere la sola tariffa con tasse gratis. Invece spuntano dopo i balzelli del check-in online e ora della tassa rimborsi/cancellazioni.
non spunta un bel niente visto è proprio lì sotto riportato mentre scegli il volo e non come nelle altre compagnie dopo tre o quattro videate ....
Quindi tu mi stai dicendo che quando clicchi una tariffa su un altro giorno, il prezzo che sta scritto sopra è quello che sarà effettivamente? E che nella tabella settimanale ti discrimina, giorno per giorno, fra "Check-in online gratis", "No Tasse" e "Tariffa normale"?
Su easyjet, ad esempio, se clicchi su una tariffa, mettiamo 23,99€, è poi effettivamente 23,99€, non ti caricano costi aggiuntivi, in linea col decreto Bersani.
Anche con Easyjet ad esempio le commissioni di prenotazioni della carta di credito appaiono solo nell' ultima schermata.
A dire il vero sono 2.40 €
*********2.40 EUR Tariffa Passeggero: CANX