Ryanair cambia atteggiamento nei confronti dei clienti

A me una volta è capitato che un AAVV di un volo per CRL è venuto da noi agent al gate soltanto per richiedere l'imbarco prioritario per le famiglie con bambini... è successo quando c'era il free seating ed è stato un caso isolato.

A prescindere da quello che si fa in alcune occasioni, la procedura d'imbarco ufficiale di Ryanair e i relativi annunci non prevedono l'imbarco prioritario per le famiglie con bambini. La compagnia dovrebbe pensare anche a questo.

Tapatalk

no esatto, a livello ufficiale non c'è (e infatti quando capita è un vero delirio visto che tutti si ammassano verso l'uscita :sconfortato: )

la no frills apre cosí anche al segmento dei passeggeri con bambini. Con servizi dedicati tra cui il 50 per cento di sconto su posti assegnati e sui bagagli a bordo e scalda biberon e fasciatoio a bordo.

Cioè ti fanno passare un tavolinetto pieghevole presente nei bagni di tutti gli aerei delle compagnie di mezzo mondo, e un biberon infilato dentro ad un bricco d'acqua bollente come un servizio in piu? Sono dei grandi! Come quella pubblicità della macchina... "Pensate ha anche 4 ruote e i finestrini!"

a quanto pare per ora la nuova app è disponibile solo su Apple store :-( non avendo l'aifon non posso provarla

a quanto pare per ora la nuova app è disponibile solo su Apple store :-( non avendo l'aifon non posso provarla
Non ho prenotazioni in corso con FR e quindi non posso sfruttarla appieno, ma a primo impatto sembra fatta bene.
Si può gestire la prenotazione, fare il check-in, cercare informazioni sui voli.

Non ho prenotazioni in corso con FR e quindi non posso sfruttarla appieno, ma a primo impatto sembra fatta bene.
Si può gestire la prenotazione, fare il check-in, cercare informazioni sui voli.

che tu sappia si potrà utilizzare per il mobile check in?

Ottimo segnale, ma se non implementano l'imbarco prioritario per le famiglie con bambini rischiano di rimanere comunque indietro rispetto alla concorrenza in termini di qualità del servizio offerto alle famiglie in viaggio.

Se non sbaglio al momento non hanno neanche il template per il battesimo dell'aria dei bambini.

Tapatalk

non sbagli....per la mia piccolina avevo chiesto in chat, sul sito ryanair, la possibilità del battesimo dell'aria per il suo primo volo, ma la risposta è stata negativa purtroppo....