Sai se potrebbe essere uno stagionale in senso stretto (Luglio-Agosto)? Grazie
no, mi spiace. è programmato da marzo ad ottobre, ma non so se è verietero
Sai se potrebbe essere uno stagionale in senso stretto (Luglio-Agosto)? Grazie
E noi paghiamo per il volo piu' inutile della storia...
Ruberà clienti alle discoteche sarde![]()
Ruberà clienti alle discoteche sarde![]()
Mah, come ripeto da giorni, i voli Sardegna-Alghero son dimezzati se non praticamente estinti da un paio di anni. In piu' da Cagliari son scomparsi da quando è arrivata FR in blocco.. Sara' una rotta non fallimentare di piu' a mio avviso..
Secondo me invece attrarrà molti sardi che vogliono concedersi una vacanza-divertimento a Ibiza e Formentera, anche solo per pochi giorni.
Oppure, si può anche abbinare facilmente un soggiorno in Sardegna ed uno a Ibiza in 7/10 giorni![]()
Mizzica 4xw!! :astonished:Il volo AHO-IBZ è caricato nell'engine di Ryanair 4x LUN-MER-VEN-DOM
Il volo è caricato sino a Giugno.
Mizzica 4xw!! :astonished:
Si ma ribadisco, difficilmente i cagliaritani per farsi una vacanza ad ibiza andranno ad Alghero...![]()
Mah, quando EZY era praticamente l'unica che andava low-cost a Ibiza...ti assicuro che arrivavano in parecchi da Bologna, Toscana, Veneto e anche più a sud...
Certo, 4xw mi pare un po' eccessivo.
comunque se si parla di pagare le rotte avrei preferito una rotta piu' utile al turismocapisci questo no?
![]()
Si, ma poi ci si lamenta sempre che "questo volo non viene incontro ai sardi, questo volo charter non è acquistabile dai sardi, questo volo va in destinazioni poco interessanti per i sardi, uffa mi devo per forza prendere 7 giorni di ferie ed acquistare un pacchetto, uffa la vacanza me la voglio organizzare tutta io...etc..."
Finalmente, potrete farvi anche voi i weekendini "Caldi-style-mordi&fuggi" o le nottate all'Amnesia e al Privilege, passando dal Pachà e al Bora Bora".![]()
potrete farvi anche voi i weekendini "Caldi-style-mordi&fuggi"
Il volo AHO-IBZ è caricato nell'engine di Ryanair 4x LUN-MER-VEN-DOM
Il volo è caricato sino a Giugno.
Dall'inizio della summer![]()
potrete farvi anche voi i weekendini "Caldi-style-mordi&fuggi"
Anche a me piacerebbe fare ogni volta almeno una settimana di vacanza in una città diversa ma evidentemente lavorando non si può, per questo i viaggi lunghi li faccio nelle vacanze estive e durante il resto dell'anno mi devo accontentare dei week-end e dei ponti, come fanno in molti, non vedo cosa ci sia di male per continuare a fare inutile ironia.
?
Penso che non ci fosse bisogno di specificarlo, per ora pero' e' caricato da fine Marzo, Aprile e Maggio. Da giugno non è piu' caricato... Così si capisce meglio?![]()
A me non pare e poi è ovvio che una nuova destinazione sia più interessante di una vecchia, per quanto bella (il famoso toujours perdrix). E se non sei miliardario "vai dove ti porta la low cost" o l' offerta speciale.Mi sembra che le ragioni dei tuoi viaggi siano dettate più per il gusto di acchiappare l'offerta (da Malpensa) o di provare le compagnie aeree, piuttosto che da finalità turistiche vere e proprie.