Ryanair apre Alghero-Ibiza

Mah, come ripeto da giorni, i voli Sardegna-Alghero son dimezzati se non praticamente estinti da un paio di anni. In piu' da Cagliari son scomparsi da quando è arrivata FR in blocco.. Sara' una rotta non fallimentare di piu' a mio avviso..

Secondo me invece attrarrà molti sardi che vogliono concedersi una vacanza-divertimento a Ibiza e Formentera, anche solo per pochi giorni.

Oppure, si può anche abbinare facilmente un soggiorno in Sardegna ed uno a Ibiza in 7/10 giorni :D

Secondo me invece attrarrà molti sardi che vogliono concedersi una vacanza-divertimento a Ibiza e Formentera, anche solo per pochi giorni.

Oppure, si può anche abbinare facilmente un soggiorno in Sardegna ed uno a Ibiza in 7/10 giorni :D

Si ma ribadisco, difficilmente i cagliaritani per farsi una vacanza ad ibiza andranno ad Alghero... :) comunque se si parla di pagare le rotte avrei preferito una rotta piu' utile al turismo ;) capisci questo no? ;)

Si ma ribadisco, difficilmente i cagliaritani per farsi una vacanza ad ibiza andranno ad Alghero... :)

Mah, quando EZY era praticamente l'unica che andava low-cost a Ibiza...ti assicuro che arrivavano in parecchi da Bologna, Toscana, Veneto e anche più a sud...

Certo, 4xw mi pare un po' eccessivo.

Mah, quando EZY era praticamente l'unica che andava low-cost a Ibiza...ti assicuro che arrivavano in parecchi da Bologna, Toscana, Veneto e anche più a sud...

Certo, 4xw mi pare un po' eccessivo.

Non dico che non ci sia traffico fra Italia-Ibiza. Ma prima vi erano parecchi charter anche dalla Sardegna, da due anni son scomparsi, un motivo ci sara' no?

comunque se si parla di pagare le rotte avrei preferito una rotta piu' utile al turismo ;) capisci questo no? ;)

Si, ma poi ci si lamenta sempre che "questo volo non viene incontro ai sardi, questo volo charter non è acquistabile dai sardi, questo volo va in destinazioni poco interessanti per i sardi, uffa mi devo per forza prendere 7 giorni di ferie ed acquistare un pacchetto, uffa la vacanza me la voglio organizzare tutta io...etc..."

Finalmente, potrete farvi anche voi i weekendini "Caldi-style-mordi&fuggi" o le nottate all'Amnesia e al Privilege, passando dal Pachà e al Bora Bora". :D

Si, ma poi ci si lamenta sempre che "questo volo non viene incontro ai sardi, questo volo charter non è acquistabile dai sardi, questo volo va in destinazioni poco interessanti per i sardi, uffa mi devo per forza prendere 7 giorni di ferie ed acquistare un pacchetto, uffa la vacanza me la voglio organizzare tutta io...etc..."

Finalmente, potrete farvi anche voi i weekendini "Caldi-style-mordi&fuggi" o le nottate all'Amnesia e al Privilege, passando dal Pachà e al Bora Bora". :D

:D ok,colpito e affondato...ma non contarmi in tutto cio' io l'estate me la passo nella mia isola o al massimo in qualche località culurale o città d'arte :D

potrete farvi anche voi i weekendini "Caldi-style-mordi&fuggi"

Anche a me piacerebbe fare ogni volta almeno una settimana di vacanza in una città diversa ma evidentemente lavorando non si può, per questo i viaggi lunghi li faccio nelle vacanze estive e durante il resto dell'anno mi devo accontentare dei week-end e dei ponti, come fanno in molti, non vedo cosa ci sia di male per continuare a fare inutile ironia.

Anche a me piacerebbe fare ogni volta almeno una settimana di vacanza in una città diversa ma evidentemente lavorando non si può, per questo i viaggi lunghi li faccio nelle vacanze estive e durante il resto dell'anno mi devo accontentare dei week-end e dei ponti, come fanno in molti, non vedo cosa ci sia di male per continuare a fare inutile ironia.

Mi sembra che le ragioni dei tuoi viaggi siano dettate più per il gusto di acchiappare l'offerta (da Malpensa) o di provare le compagnie aeree, piuttosto che da finalità turistiche vere e proprie.

Almeno, ciò è quello che emerge oggettivamente dai tuoi ragionamenti, sin dagli albori.

Mi sembra che le ragioni dei tuoi viaggi siano dettate più per il gusto di acchiappare l'offerta (da Malpensa) o di provare le compagnie aeree, piuttosto che da finalità turistiche vere e proprie.
A me non pare e poi è ovvio che una nuova destinazione sia più interessante di una vecchia, per quanto bella (il famoso toujours perdrix). E se non sei miliardario "vai dove ti porta la low cost" o l' offerta speciale.

Anni fa bisticciavo con Abenobashi sulle tariffe monopolistiche di Meridiana fra Milano e la Sardegna. A quei tempi non si pagava meno di 250 euro A/R e io non mi permettevo più di un long weekend, appiccicato ad un congresso. Agli attuali prezzi Ryanair vado quando mi pare.

Sono andato a Istanbul perché c' era un' offerta Alitalia e andrò a Singapore con una Lufthansa. Non capisco che cosa ci sia di sbagliato. E poi che cosa sarebbero le "finalità turistiche vere e proprie"?