Esattochissà come mai la differenziazione tra internazionale e domestico?
non sarà per caso per l'IVA al 20%?
Proprio inutile non è, se uno viaggia con la ragazza... beh...Potrebbe anche toglierlo.... in pochi ne sentirebbero la mancanza!
Da Pisa chi ha il priority boarding ha un BUS dedicato .Potrebbe anche toglierlo.... in pochi ne sentirebbero la mancanza!
Da Pisa chi ha il priority boarding ha un BUS dedicato .
Questo è solo il sentore dell'inizio della bufera... staremo a vedere se non reincorporeranno qualche costo...e utilizzeranno altri cavilli...che film! (specie se l'Europa si sveglia)Potrebbe anche toglierlo.... in pochi ne sentirebbero la mancanza!
......Anche a Girona si va a piedi....... ma si ha la precedenza sugli altri. Se arrivi in ritardo..... ed hanno gia' inziato a far passare gli altri..... non e' certo corpa della Ryan o della Priority..... se fai tardi ne subisci le conseguenze...... non ci vedo proprio niente di strano.a stn il numero dei priority da quando l''hanno scorporato come premio del check-in online (questa forse era una politica più giusta per premiare chi porta meno valigie non gli attuali bluff :clownnon passano in molti prima che possano entrare gli altri e per di più non hanno autobus...ma vanno a piedi.
Un priority che è arrivato dopo mi faceva pena....perchè ormai facevano passare tutti.
confermo che anche a Lamezia i priority hanno bus dedicatoanche a Bari
invece con i prezzi così bassi invogliano molte piu' pèersone ed di 2 euro in 2 euro gli incassi possono aumentare.
con suggerimento di Airblue nel thread dei bagagli ho un'idea per FR......Anche a Girona si va a piedi....... ma si ha la precedenza sugli altri. Se arrivi in ritardo..... ed hanno gia' inziato a far passare gli altri..... non e' certo corpa della Ryan o della Priority..... se fai tardi ne subisci le conseguenze...... non ci vedo proprio niente di strano.
Tiz
no ...io sono gia' contento di non contribuire alle spese inutili ...tipo sale vip o raccolte punti da mentecatti (da massaia come con i detersivi di una volta) ... catering di cibo di plastica ..... ecc... per non dire delle quote alle agenzie di viaggi che erano obbligatorie prima delle low .... o delle 20.000 lire del costo di produzione di un biglietto iata.con suggerimento di Airblue nel thread dei bagagli ho un'idea per FR
+ 60 euro/£ tutto incluso (escluso il biglietto) check-in/out, priority, finestrino e posto a scelta![]()
+ 100 euro (sempre escluso il biglietto) incluso quanto sopra e porto anche fino a 20kg di sotto e 15 di sopra.
adesso che ne pensi? il viaggio in autobus fino all'aereo...con rickshaw! in omaggio oppure con i cavalli bianchi
questo è vero, ma dimostra anche che alla fine alla compagnia non interessa molto, si è presa qualche euro in più, vadano come vadano le cose.........Anche a Girona si va a piedi....... ma si ha la precedenza sugli altri. Se arrivi in ritardo..... ed hanno gia' inziato a far passare gli altri..... non e' certo corpa della Ryan o della Priority..... se fai tardi ne subisci le conseguenze...... non ci vedo proprio niente di strano.
Tiz
Così tanto?salvo poi adombrarsi se non trova il "suo" volo a 0,99:
Signori, questo si che è parlare, capito? Cari colleghi, siamo mentecatti.no ...io sono gia' contento di non contribuire alle spese inutili ...tipo sale vip o raccolte punti da mentecatti
Caro Daniele, che vuoi che ti dica...guarda il lato positivo, almeno uno del genere non rischiamo di trovarcelo a bordo, o in sala vip.Signori, questo si che è parlare, capito? Cari colleghi, siamo mentecatti.