Lungo raggio: è previsto per il prossimo anno l'arrivo di un B777 (non si sa ancora se serie 300 o 200). L'arrivo è previsto tra il mese di Febbraio 2016 e Marzo 2016 e dopo due mesi, necessari per la riconfigurazione, opererà a partire da Maggio-Giugno in coincidenza con l'apertura delle nuove direttrici . Quindi tutta la summer sarà operata con 11 B777 per poi tornare dalla winter a 10 macchine per permettere a rotazione la riconfigurazione dei restanti aeroplani.
Il B777 in arrivo , a seconda della provenienza , sarà dotato del bulk posto di riposo equipaggio orizzontale; se così non fosse sarà comunque installato durante la riconfigurazione.
Per il momento non si prevedono nuovi arrivi di 330 ma appare invece sempre più probabile, un possibile inserimento di A 340 ex Ey già a partire dal prossimo anno.
Il B777 in arrivo , a seconda della provenienza , sarà dotato del bulk posto di riposo equipaggio orizzontale; se così non fosse sarà comunque installato durante la riconfigurazione.
Per il momento non si prevedono nuovi arrivi di 330 ma appare invece sempre più probabile, un possibile inserimento di A 340 ex Ey già a partire dal prossimo anno.