H Hurricane28 Utente Registrato 8 Febbraio 2008 1,884 0 Lecce, Puglia. 22 Settembre 2014 #21 Si dovrebbe scendere e reimbarcare, peccato che con i tempi (i tanto famosi 25 minuti), tra atterraggio e decollo, il tizio rimane ad YYY
Si dovrebbe scendere e reimbarcare, peccato che con i tempi (i tanto famosi 25 minuti), tra atterraggio e decollo, il tizio rimane ad YYY
S Skybird Utente Registrato 6 Luglio 2012 81 0 22 Settembre 2014 #22 Hurricane28 ha detto: Si dovrebbe scendere e reimbarcare, peccato che con i tempi (i tanto famosi 25 minuti), tra atterraggio e decollo, il tizio rimane ad YYY Clicca per espandere... Nel senso che rimane a terra a YYY a sbrigare le formalità varie mentre l'aereo vola a ZZZ o che viene "informalmente" lasciato a bordo?
Hurricane28 ha detto: Si dovrebbe scendere e reimbarcare, peccato che con i tempi (i tanto famosi 25 minuti), tra atterraggio e decollo, il tizio rimane ad YYY Clicca per espandere... Nel senso che rimane a terra a YYY a sbrigare le formalità varie mentre l'aereo vola a ZZZ o che viene "informalmente" lasciato a bordo?
.:LEO:. Utente Registrato 22 Ottobre 2010 391 1 Prato 23 Settembre 2014 #23 Ho scoperto che dalla base di pisa c'è anche: PSA-BVA-VNO-BVA-PSA tra l'altro dicono essere uno dei turni più lunghi e duri da fare
Ho scoperto che dalla base di pisa c'è anche: PSA-BVA-VNO-BVA-PSA tra l'altro dicono essere uno dei turni più lunghi e duri da fare
kiurlo Utente Registrato 1 Luglio 2014 188 5 23 Settembre 2014 #24 .:LEO:. ha detto: Ho scoperto che dalla base di pisa c'è anche: PSA-BVA-VNO-BVA-PSA tra l'altro dicono essere uno dei turni più lunghi e duri da fare Clicca per espandere... Mediamente, quanto tempo prima di un turno, si presenta la crew in apt?
.:LEO:. ha detto: Ho scoperto che dalla base di pisa c'è anche: PSA-BVA-VNO-BVA-PSA tra l'altro dicono essere uno dei turni più lunghi e duri da fare Clicca per espandere... Mediamente, quanto tempo prima di un turno, si presenta la crew in apt?
feelgood Utente Registrato 24 Dicembre 2009 1,399 0 Fuggi da Foggia 23 Settembre 2014 #25 Skybird ha detto: Nel senso che rimane a terra a YYY a sbrigare le formalità varie mentre l'aereo vola a ZZZ o che viene "informalmente" lasciato a bordo? Clicca per espandere... la prima
Skybird ha detto: Nel senso che rimane a terra a YYY a sbrigare le formalità varie mentre l'aereo vola a ZZZ o che viene "informalmente" lasciato a bordo? Clicca per espandere... la prima
.:LEO:. Utente Registrato 22 Ottobre 2010 391 1 Prato 23 Settembre 2014 #26 kiurlo ha detto: Mediamente, quanto tempo prima di un turno, si presenta la crew in apt? Clicca per espandere... Mi pare che di solito hanno il ritrovo in crew room un'oretta prima del decollo, e circa 35/30 minuti prima arrivano sull'aereo
kiurlo ha detto: Mediamente, quanto tempo prima di un turno, si presenta la crew in apt? Clicca per espandere... Mi pare che di solito hanno il ritrovo in crew room un'oretta prima del decollo, e circa 35/30 minuti prima arrivano sull'aereo