Alfly727
Utente Registrato
Condivido totalmente, oltrtutto non è che sia uscito ora da un uovo, ma è un programma annunciato da tempo in cui sono coinvolte appunto società americane(se non ricordo male si parlava della stessa Boeing) . E poi sarà che sono un fan del DC9/MD80/717 , ma continuare a vedere volare qualcosa di molto simile non mi dispiace affatto.Citazione:Messaggio inserito da Duffy
La componentistica, cosi come le pricipali parti come motori, carrelli, avionica, sistema idraulico, sono quasi totalmente di progettazione e produzione americana e alcune parti sono costruite anche in Italia secondo standard qualitativi elevatissimi. Ti dico ciò perchè mi occupo di Quality Management e tra le mie attività c'è anche la partecipazione a questo programma per quanto riguarda i componenti costruiti in Italia.Citazione:Messaggio inserito da willy79
Ummm non prendetemi per razzista, ma io presumo che non vorrò mai volarci!!! Soprattutto vorrei analizzare pezzo a pezzo la componentistica!
Forse potresti avere molte più sorprese se tu analizzassi la componentistica di altri modelli di aereo di ben più blasonati costruttori su cui invece voli in tutta tranquillità.
Evidentemente hai molte più informazioni di me per fare questa affermazione ironica....Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Rivoluzionario direi....[:308][:308]
Ti assicuro che è molto più rivoluzionario di quello che credi.
Attualmente ci sono solo due costruttori che hanno in produzione aerei simili a quello e uno dei due non se la passa molto bene, se capisci quale è, forse potresti anche capire la logica che c'è dietro a questo aereo [8D]
[:306]