Rocco Sabelli parla di Alitalia a "Le Storie - Diario Italiano"

Andrea1988

Principiante
Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,581
72
96
36
Roma, Lazio.
Domani sarà ospite Rocco Sabelli per parlare della nuova Alitalia alla trasmissione di Corrado Augias "Le Storie-Diario Italiano", in onda su RaiTre dalle 12:45 alle 13:10. :)

Come sempre.. trasmissione interessante-->orario del piffero!

Grazie della segnalazione e speriamo in youtube!

lol, avevo letto "Domani Rocco Sabelli parlerà all'Italia", mi stava andando di traverso il caffè, mi sa che ho bisogno di dormire, haha :D

Mi sembra che ultimamente i vertici di Alitalia siano ospiti spesso e volentieri in varie trasmissioni RAI elogiando ovviamente i risultati ottenuti dalla loro compagnia. Visto che si tratta per lo piu' di un monologo senza contradditorio e senza la presenza per par condicio di rappresentati di altre compagnie aeree concorrenti, non si configura come una sorta di pubblicità occulta?

Ultima modifica:
Mi sembra che ultimamente i vertici di Alitalia siano ospiti spesso e volentieri in varie trasmissioni RAI elogiando ovviamente i risultati ottenuti dalla loro compagnia. Visto che si tratta per lo piu' di un monologo senza contradditorio e senza la presenza per par condicio di rappresentati di altre compagnie aeree concorrenti, non si configura come una sorta pubblicità occulta?

quoto in pieno,anche se dovrei esser di parte ,visto che sono un dipendente az

Augias è decisamente pronto per la pensione.

Concordo.

L'intervista è stata a mio avviso tempo perso per un giornalismo di qualità. Per diversi motivi: buona parte ha interessato la vecchia faccenda della vendita ad AF e della nascita di CAI (forse dopo 15 mesi era più utile parlare di altro, di ammodernamento, di rotte....), le domande mi sono apparse banali e ripetitive (ci sono volute due domande per capire cosa sta facendo AP a MXP). Meglio di maria de filippi, intendiamoci...