Purtroppo l’unico esemplare è andato distrutto durante i combattimenti in Ucraina causati dall’invasione russa (Che ha causato danni ben peggiori)
Forse, mia deduzione, era alla base per riparazioni dovute a un atterraggio brusco in Polonia a gennaio. Qui le info:strano che non sia stato portato a lipsia prima...
E' anche da capire quanti 224 sono rimasti coinvolti: almeno uno era fuori sede e ha volato nei giorni scorsi, ma credo che altri fossero a Gostomel, e potrebbero avere fatta la stessa fine purtroppo.Diciamo che da oggi se uno vuole trasportare qualcosa di voluminoso è fregato.
E' facile pensare che tutti gli An124 di Antonov Bureau siano o finiti a brandelli o, comunque, non possano volare per un po'. Volga-Dnepr possiamo escluderla per il futuro prossimo venturo per ovvi motivi.E' anche da capire quanti 224 sono rimasti coinvolti: almeno uno era fuori sede e ha volato nei giorni scorsi, ma credo che altri fossero a Gostomel, e potrebbero avere fatta la stessa fine purtroppo.
Uno di quelli di Antonov Bureau si è certamente salvato perchè ha volato l'altro giorno, ma se è stata distrutta la base di manutenzione sarà da vedere se e quando riprenderà a volare.E' facile pensare che tutti gli An124 di Antonov Bureau siano o finiti a brandelli o, comunque, non possano volare per un po'. ...
Proprio oggi volerà uno UR-82027Uno di quelli di Antonov Bureau si è certamente salvato perchè ha volato l'altro giorno, ma se è stata distrutta la base di manutenzione sarà da vedere se e quando riprenderà a volare.