RIP Antonov An-225 Mriya

Casa

Utente Registrato
26 Novembre 2011
724
22
  • Like
Reactions: lezgotolondon

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
556
335
Forse pensavano di avere più tempo...e che l'avanzata del fronte fosse unicamente proveniente dal Donbass..

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,685
9,280
Diciamo che da oggi se uno vuole trasportare qualcosa di voluminoso è fregato.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,745
4,956
Milano
Diciamo che da oggi se uno vuole trasportare qualcosa di voluminoso è fregato.
E' anche da capire quanti 224 sono rimasti coinvolti: almeno uno era fuori sede e ha volato nei giorni scorsi, ma credo che altri fossero a Gostomel, e potrebbero avere fatta la stessa fine purtroppo.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,685
9,280
E' anche da capire quanti 224 sono rimasti coinvolti: almeno uno era fuori sede e ha volato nei giorni scorsi, ma credo che altri fossero a Gostomel, e potrebbero avere fatta la stessa fine purtroppo.
E' facile pensare che tutti gli An124 di Antonov Bureau siano o finiti a brandelli o, comunque, non possano volare per un po'. Volga-Dnepr possiamo escluderla per il futuro prossimo venturo per ovvi motivi.

Se hai, per dirne una, un satellite da spedire da qualche parte (tipo a Korou) sei bell e fregato. Cosi' come sei fregato se devi far volare quel satellite su Vega, Vega-C, Antares e credo un altro ancora. Piu' ovviamente Soyuz e compagnia.

• Like
Reactions: East End Ave

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,745
4,956
Milano
E' facile pensare che tutti gli An124 di Antonov Bureau siano o finiti a brandelli o, comunque, non possano volare per un po'. ...
Uno di quelli di Antonov Bureau si è certamente salvato perchè ha volato l'altro giorno, ma se è stata distrutta la base di manutenzione sarà da vedere se e quando riprenderà a volare.