Riduzioni LH da MUC

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Le rotte operate su Monaco da LH e soppresse col prossimo orario estivo sono Bangkok (resta il c/s sul volo TG), Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur.

I voli su Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur saranno operati da FRA via BKK, rispettivamente 4x e 3x, entrambi con 744.

Marco

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Le rotte operate su Monaco da LH e soppresse col prossimo orario estivo sono Bangkok (resta il c/s sul volo TG), Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur.
Un commento a margine: quel che MUC doveva dare l'ha già dato [:p][:p][:p]

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

Un commento a margine: quel che MUC doveva dare l'ha già dato [:p][:p][:p]
Kattifen! :D

Be' sicuramentre tra i 4 Hub's alpini sarebbe bello elencare le destinazioni no stop coperte... lavoraccio!

skyrobbie

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,499
0
Milano-Lugano-Dubai, Lombardia.
@ I TIGI

Ecco cosa ho postato qualche tempo fa qui nel forum, in merito:

LH con l'indroduzione dell'orario estivo a fine marzo, sposterà alcuni voli intercontinentali dal suo hub di Monaco a quello di Francoforte.

Lufthansa will discontinue service from Munich to Bangkok, Ho Chi Minh City and Kuala Lumpur at the end of March and move those to Frankfurt as follows :
Frankfurt-Bangkok-Kuala Lumpur service will start on Mar 26th and operate 4x a week, on Tue/Wed/Fri/Sun, with a B747-400.
Frankfurt-Bangkok-Ho Chi Minh City service will start on Mar 27th and operate 3x a week, on Mon/Thu/Sat, with a B747-400.

La rotta Monaco-Bangkok continuerà ad essere servita da TG in c/s con LH, ma cessano i collegamenti per le altre due città.

Ciao!;)