Molto bene.Domani un 330 di ap tornerà ad ABUDABI per essere riconfigurato con i nuovi allestimenti.
Guarda con esattezza non lo so. Ma almeno per la business giravano delle brochure molto carine. Poi non so se per l'economy metteranno l'IFE tipo 320.Molto bene.
Quindi, in definitiva, Recaro? PTVs?
io, e a me è piaciuto! spazio per migliorare c'è sempre, in tutto, ma in italia altro non c'è sul medio, se non l'airshow o simili.Guarda con esattezza non lo so. Ma almeno per la business giravano delle brochure molto carine. Poi non so se per l'economy metteranno l'IFE tipo 320.
Qualcuno di voi ha volato con i 320 con l'IFE attivo? Vi è piaciuto?
Certo che siete esigenti....non vi sta mai bene niente!Meglio (molto) tardi che mai!
Ti ringrazio per il voi.Certo che siete esigenti....non vi sta mai bene niente!
Forse ti è sfuggito il suo avatar, ma Nicola sta dalla tua parte!Certo che siete esigenti....non vi sta mai bene niente!
Sono il primo a riconoscere tutto quello che hai appena detto, ma c'è anche da dire che a luglio con LR è stata fatta un po una cazzata! Sarà che per carattere io le cose le vorrei o fatte coi contro******* o piuttosto nulla.Se conosce l'azienda sa pure che per un privato non è semplice fare certe operazioni. Sarà ma io la vedo anche dalla parte di chi gestisce certe operazioni in italia in un momento così delicato. Se ne sono dette tante su ap, aerei fermi a tolosa ( fra 3 gg dovrebbe arrivare un'altro 320), che non venivano pagati fornitori e alberghi etc etc... Se alla fine vai a vedere è l'unica compagnia italiana che sta investendo su aerei nuovi e rotte. Certo ha molti problemi, ma considerate sempre l'insieme dello scenario. Solo questo.
Concordo. Con un po' più di pianificazione teutonica, AP farebbe veramente cose interessanti. Non dico di esagerare pitturando gli aerei con 3 mesi e mezzo di anticipo come sta facendo LH Italia, però insomma, arrivare con gli aerei in mano ad aprile e non farci praticamente niente fino a giugno, sapendo che una riconfig dura 2 settimane...Sono il primo a riconoscere tutto quello che hai appena detto, ma c'è anche da dire che a luglio con LR è stata fatta un po una cazzata! Sarà che per carattere io le cose le vorrei o fatte coi contro******* o piuttosto nulla.
Non so se Iberia sia ancora da considerare una major, almeno sul corto/medio.Anche perchè tra le major europee è rimasta solo Iberia a non avere i PVT (più alcuni di LH)