Ricerca annunci di bordo Alitalia

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ciao
Stavo cercando dei file audio dei vari annunci di bordo di velivoli Alitalia...soprattutto quelli sualla sicurezza, il benvenuti a bordo magari, il prepararsi al decollo e atterraggio e il messaggio finale, dopo l'atterraggio.
Qualcuno ha qualcosa che mi può esser utile? ANche dei video dove si sentono bene vanno bene.
Se fossero stati registrati su md80 sarebbe il massimo :)

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ho cercato x un'ora su youtube, tutti i video az mi son guardato, me nessuno dove ci sia il messaggio finale completo purtroppo :(

Aleblqaz

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
161
5
Ho cercato x un'ora su youtube, tutti i video az mi son guardato, me nessuno dove ci sia il messaggio finale completo purtroppo :(

Se te guardi nei trip report(magistrali) di AZ1774(a cui rinnovo i miei complimenti)puoi trovare oltre che un resoconto stupefacente dei suoi viaggi anche numerosi filmati a bordo di 767/777 AZ completi di tutti gli annunci che cerchi.

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
C'era anche un montaggio fatto fa flyice per ricostruire il video della demo AZ. Non ricordo però se era stato postato solamente un link diretto al download oppure se era stato pubblicato proprio su youtube. Dovremmo aspettare l'interessato.

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Questo sarebbe perfetto.Peccato che ogni tanto cracchia l'audio :(
In mancanza di altro però... Sò che youtube mi riserva ancora video che nn ho visto, perchè penso che anche scrivendo alitalia nella ricerca, nn vengano fuori tutti quelli che ci siano.

Ho guardato anche i vecchi TR di Daniele, ma i + nuovi (con video) nn sono + disponibili purtroppo.

Grazie a tutti per l'interessamento!

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Io ho un video delle "safety instructions" a bordo di un A321 AZA, se ti interessa te lo mando via mail (35Mb)

Ciao!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Si, ottimo. Via email 35 mb nn penso ci vadano...riesci a uplodarlo da qualche parte?
Ti mando l'email per pvt.
Grazie!

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Si, ottimo. Via email 35 mb nn penso ci vadano...riesci a uplodarlo da qualche parte?
Ti mando l'email per pvt.
Grazie!

Stefano scusami ma in questo momento ho una certa difficoltà ad "uploadarlo", cmq io lo scaricai a suo tempo da altro sito (è possibile che sia pure di qualche forumista qui di A.C.)

Scusa ancora..

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Stefano scusami ma in questo momento ho una certa difficoltà ad "uploadarlo", cmq io lo scaricai a suo tempo da altro sito (è possibile che sia pure di qualche forumista qui di A.C.)

Scusa ancora..
A suo tempo avevo preparato io un filmato del briefing dei 32x Alitalia.

Ora però il server su cui li avevo caricati non è più disponibile; guardo se nei prossimi giorni riesco ad uplodarlo da qualche parte.