Report Aprile 6

Citazione:

Augusto, ho visto le ultime foto,confrontandole con le vecchie foto, ho trovato la qualità leggermente inferiore, meno dettagliate. Devi ancora prenderci la mano o paradossalmente la vecchia macchina faceva foto migliori?

sicuramente la nuova e' meno immediata; l'autofocus e' piu' lento, pero' non generalizzerei. In quelle fatte in volo, sicuramente sono calato in nitidezza, ma prima non riuscivo a fotografare isole o immagini con costa e mare, ora con le eolie e con Capo Caccia sono rimasto sorpreso.

c'e' da dire che in questo periodo c'e' anche una maledetta foschia e che le foto marocchine sono fatte da 35000 piedi....

A terra, con un po' di calma, le foto vengono bene, unico difetto la luminosita' che a volte non e' ottimale e che correggo dopo.
Ho provato a fotografare un elicottero a 500 mm ma il risultato non mi e' piaciuto granche'.
Spero di trovare la soluzione ottimale tra il mare di combinazioni possibili, altrimenti posso sempre tornare alla 500 e comprarmi la lente per ottenere foto grandangolari.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

@sarre: mia mamma ebbe la malsana idea di comprare un guinzaglio per la gatta. Il risultato fu il segno di quattro unghie che partiva dal polso per arrivare quasi al gomito :D

Haha, i miei gatti invece quando indossano i vestiti del cane o hanno il guinzaglio vanno in sciopero e si buttano a terra a peso morto rifiutandosi di muoversi.

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Bellissime!!!!!
Splendida quella del signore di Barcellona sulla panchina con il suo cagnolino!

[:304][:304][:304]
Veramente!
Hai avuto davvero un buon colpo d'occhio per il soggetto.
[:304][:304]

Spettacolare report... Barcellona é davvero stupenda

6apr04.jpg

Che soggetto [:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Cosa dovrebbero contenere questi "container"???
6apr69.jpg

@ tienneti ero certo che ti sarebbe piaciuto il soggetto...:D

per i vari rimorchi MistralAir, ci sono anche a Palermo e penso che oltre a contenere i sedili, ce ne sia uno organizzato ad officina/magazzino.

@marcotiloca I-ATRF ha avuto il cedimento di un carrello. e' stato parcheggiato ai vecchi Delta per molto tempo, poi trasferito verso la testata 34L e li ancora si trova da anni.
I motori li hanno levati, e' solo una fusoliera con ali.