Raduno forumisti FCO 27 novembre 2010

Male, molto male, poi non ti lamentare se vieni redarguito da Volaghiaccio.

Non me ne parlare, Milano mi manca pure un po'.... ma i romani non la capiscono questa cosa... per loro "...solo la nebbia, c'avete solo la nebbia, solo la nebbiaaaa..."

Ma per quel che mi riguarda, oramai la scelta romana è senza ritorno, ahimé!:sconfortato:

Di ristoranti ne conosco parecchi, per l'aperitivo ci metto del mio (e qualcuno sa cosa intendo), e con budget adeguato e non eccessivo si può fare pure vicino al city airport una sonora mangiata accompagnata da adeguata bevuta!

Se l'organizzate a Milano, a beneficio di AZ1774, fatelo dalle parti di Piazzale Lotto, almeno sarete sicuri di farlo venire in una zona che conosce e non correra' il rischio di perdersi

Beh se è per quello va benissimo anche Lambrate. Tra l'altro da quelle parti c'è un birrificio artigianale di tutto rispetto (Il Birrificio di Lambrate appunto).

Si può così unire l'utile al dilettevole...a voi la scelta su quale sia l'utile/dilettevole

intendi quello all'ortica? è un po' scomodo.
Per piazzale lotto possiamo andare al picanhas con ronaldinho ahahah

Se l'organizzate a Milano, a beneficio di AZ1774, fatelo dalle parti di Piazzale Lotto, almeno sarete sicuri di farlo venire in una zona che conosce e non correra' il rischio di perdersi

Non ho idea di dove sia Piazzale Lotto pero' so che sei simpatico come una colica ai denti :D

Occhio agli sdoganamenti di JNB :p

Beh se è per quello va benissimo anche Lambrate. Tra l'altro da quelle parti c'è un birrificio artigianale di tutto rispetto (Il Birrificio di Lambrate appunto).
...

Se ti riferisci a quello di via Adelchi, è troppo piccolo temo. Ed è un peccato, sto a 30 metri con l'ufficio, mi avreste potuto citofonare :-)
Conoscendoti tramite i tuoi TR, no grazie!:D

Quando parte il Telethon? :-)))

guarda volevo farlo domenica..ma dopo essere atterrato sotto il diluvio a VCE mi sono dovuto sorbire un pranzo fino alle 17.00 e poi arrivato a casa sono crollato...lunedi ho fatto tardi al lavoro, ieri sera avevo allenamento, stasera ho una partita e domani sera spero di trovare un po' di tempo...:morto::morto::morto:

Ciao Keny e le foto del raduno ?

Ciao Keny e le foto del raduno ?

Rieccomi... Ho dovuto pagare pegno per il weekend a Roma e portare mia moglie a zonzo per i mercatini di Natale (ha scippato la Carinzia praticamente....). Spero nel weekend di avere tempo di postare il TR.
Metterò le foto del raduno : se c'è qualcuno che NON vuole comparire me lo dica.

Per me basta che posti AZ1774 e Nicolap, tutto il resto lo puoi anche cancellare! :) :)

Sbrigati a metterle, prima che ci ammorbi con quelle fatte da lui nel cockpit di AirFrance777! :)

si si .... si è comportato bene...pensa che a FCO CX gli ha persino fatto trovare 2 340 , uno spotters con felpa Airbus e un OTTIMO vinello ....:D

certo che siete fetenti.
a due settimane dall'evento non avete messo nemmeno una foto!

p.s. non è che se ne occupa AZ1774 e che le foto sono sul suo Ipad?