E chi ha detto il contrario?
quindi deve non solo comprare le altre quote, ma comprare anche aerei per az
E chi ha detto il contrario?
quindi deve non solo comprare le altre quote, ma comprare anche aerei per az
La partenza dell'ultimo 744 ora come ora è prevista per il 2016. Si sta già procedendo al rinnovo di qlcune cqbine, e all'introduzione dello schermo individuale in Y che non erano previste prima che la data di phase out fosse posticipata.
Pare che siano in arrivo nuovi A330-300 per KLM, già dal 2011.
Beh, il "prima" di mai rimane sempre mai
Ovviamente sto scherzando; arriveremo molto prima noi...
L'avevo letto anch'io su airliners; loro avrebbero altri 2 330-200 in ordine; quello che non capisco è come mai si prendono 333 al posto di 772, che tanto hanno praticamente la stessa capacità e di 772 ne hanno già 15...e in ogni caso dovrebbe essere una soluzione per qualche anno unicamente visto che dovrebbero decidere a breve se prendere il 787 oppure il 350...è anche vero che anche il 789 è meno capiente del 333...
Beh è normale che passi, vedrai che prossimamente passerà anche dalle parti di Francoforte e perchè no di Londra.Intando il 787 nel suo secondo giretto in Europa è casualmente passato a CDG e AMS, gli hub di AF-KLM
Bhe peccato che non passerà ne da FCO, ne da MXP... :-(Beh è normale che passi, vedrai che prossimamente passerà anche dalle parti di Francoforte e perchè no di Londra.
Dovrebbe essere confermato l'arrivo di 3 A333 (non presenti in flotta attualmente, hanno solo dei 332) e altri 5 E190 tra 2011 e 2012. Quindi questi dovrebbero essere a prescindere dall'ordinativo dei 100 w-b di cui si parla nell'articolo precedente, anzi sono una soluzione ponte per rimpiazzare più velocemente alcune macchine anche se nell'immediato sono finalizzati all'espansione.Pare che siano in arrivo nuovi A330-300 per KLM, già dal 2011.