kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Milano, 4 gennaio 2020 – “Innovazione, coesistenza digitale-fisico, iper-personalizzazione, rafforzamento dei rapporti tra pubblico e privato, spinta allo slow tourism. Sono queste le priorità per far ripartire il mondo del turismo, messo a dura prova dalla pandemia e alle prese con tante incognite anche per i mesi che verranno”. Lo ha dichiarato Andrea Poggi, Innovation Leader di Deloitte North South Europe, sul blog di Deloitte Italia presentando i dati rielaborati dal network e resi noti dalle associazioni di categoria, che nei giorni scorsi avevano scritto una lettera attraverso Federturismo al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, “per chiedere misure a sostegno di un comparto che rappresenta la prima industria italiana”.



“Il turismo nel corso dell’anno ha risposto comunque con una capacità imprenditoriale singolare – ha proseguito Poggi -, cercando di intercettare e interpretare i nuovi trend del 2020 nati come risposta alle difficoltà emerse dalla...
Leggi il resto...


 

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,389
1,250
Close to de siti eirport
Strano che l’Italianita’ (ridaje) =/=AZ. E poi si, ci voleva una lettera aperta al capo dello stato. Evviva questi mega consulenti (de che, poi)
 
Ultima modifica:

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Scusate ma cosa vuol dire "North South Europe"? Si tratta della parte nord del sud Europa, oppure dell'Europa del Nord e del Sud?