Pisa-Helsinki di Finnair maggio 2011.. il ritorno?

Alextosco

Utente Registrato
7 Novembre 2005
216
0
0
pisa
Orario per i voli da Galileo Galilei (PSA), Pisa, Italia a Helsinki-Vantaa (HEL), Helsinki, Finlandia.Per la settimana del venerdì 6 maggio 2011 a venerdì 13 maggio 2011
VoloPartenzaArrivoStop /
Modello
DurataGiorni di operativitàFinnair
AY 798
Galileo Galilei (PSA), Pisa, Italia10:50 Helsinki-Vantaa (HEL), Helsinki, Finlandia
Terminal 2
15:05 Non-stop
319
3:15 Venerdì

Finnair
AY 800
Galileo Galilei (PSA), Pisa, Italia19:00 Helsinki-Vantaa (HEL), Helsinki, Finlandia
Terminal 2
23:05 Non-stop
319
3:05 Martedì

Fonte:Amadeus

colore modificato dall'amministrazione in quanto poco visibile

Ultima modifica da un moderatore:
bè basta guardare le cifre che ci sono per prenotare non si va sotto ai 200 euro in luglio e ed agasto con alcune date già piene.
Comunque il 3 agosto ti dirrò anche anche il numero preciso in quanto saliro sul volo anche io:)

Grande ritorno di Finnair a PISA. Conferma quindi ormai ufficiale di fine collaborazione tra Finnair e Meridiana. Davvero un ottima notizia, i voli da Pisa erano sempre andati bene , come del resto quelli di quest'anno da Firenze.

Tiz

ma è sicuro??? se non ricordo male i voli PSA-HEL eran prenotabili su Finnair anche lo scorso anno e furono tolti solo verso febbraio/marzo. Per diversi giorni rimasero in vendita insieme al FLR-HEL di Meridiana tanto che qualcuno ipotizzò si trattasse di due voli diversi.

Cmq i primi 3-4 voli al momento costano 1477 euro one way :). La vedo contro Ryanair su Tampere. Io viaggiai due anni fa in tariffa superpromo a 120 euro one way e sono un ottima compagnia ma allora non c'erano alternative low-cost in Toscana. E per quanto offrano una buona offerta feeder per alcune destinazioni orientali (tipo Giappone) non so se potranno resistere solo con quello. Il mio volo era pieno di finlandesi che venivano in Italia....

peccato per IG aver perso il c/s e quindi anche il volo,io quando lo preso ho trovato un lf altino vicino al 90% in andata e full al ritorno.
L'anno scorso fu spostato su firenze verso i primi di febbraio,ma dubito che possa succedere adesso

Ottimo che Finnair ritorni ad operare direttamente in Toscana..

Si sanno le motivazioni di tale scelta? perchè non continuare col c/s di Meridiana su Flr?