Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Si, a quanto mi è sembrato di capire io, Mr. Mistral e se non vado errato, ma non sono assolutamente sicuro credo pilota 75.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
EDIT: ottanta è pilota di linea.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Si, a quanto mi è sembrato di capire io, Mr. Mistral e se non vado errato, ma non sono assolutamente sicuro credo pilota 75.
Citazione:
ottanta è un mitico pilota di MD80!!!
Citazione:Messaggio inserito da saralice
e cosa aspettano questi amici piloti a scriverci un bel report????
Sara
Diciamo che pur essendo io una "ciofeca" in fatto di fotografia, nel senso che provo vergogna a mettere una qualsiasi mia foto dovendola poi paragonare alle vostre, se non mi sparerete da oggi comincio a portare con me la macchina così quanto riesco a recuperare di "esotico" posso poi postarla qui.
Magari potranno non essere di ottima qualità (del fotografo) ma potrebbero forse risultare per qualcuno di voi interessanti i soggetti.
Diciamo che pur essendo io una "ciofeca" in fatto di fotografia, nel senso che provo vergogna a mettere una qualsiasi mia foto dovendola poi paragonare alle vostre, se non mi sparerete da oggi comincio a portare con me la macchina così quanto riesco a recuperare di "esotico" posso poi postarla qui.
Magari potranno non essere di ottima qualità (del fotografo) ma potrebbero forse risultare per qualcuno di voi interessanti i soggetti.
Citazione:Messaggio inserito da tristarleo
ma a chi ti riferisci?
Diciamo che pur essendo io una "ciofeca" in fatto di fotografia, nel senso che provo vergogna a mettere una qualsiasi mia foto dovendola poi paragonare alle vostre, ...
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
italianspotter sta sui 32x
Benvenuto a bordo anche a te.Citazione:Messaggio inserito da I-DRAW
B767
ciao a tutti
Gianni