piloti

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Si, a quanto mi è sembrato di capire ci siamo io, Mr. Mistral e se non vado errato, ma non ne sono assolutamente sicuro, pilota 75.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, a quanto mi è sembrato di capire io, Mr. Mistral e se non vado errato, ma non sono assolutamente sicuro credo pilota 75.

Ciao, mi spiace deluderti (non vi invidio proprio![:1]) ma non sono un pilota di linea.

EDIT: ottanta è pilota di linea.

Citazione:Messaggio inserito da saralice

e cosa aspettano questi amici piloti a scriverci un bel report????
Sara

se vuoi ti racconto della brioche con gelato che ci siamo presi in avvicendamento assieme io ed ottanta a reggio calabria!!!
:D

Ah beh, a Reggio è d'obbligo anche la granita al caffè con panna!|
E cmq continuo a skiattare d'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao
Sara

Diciamo che pur essendo io una "ciofeca" in fatto di fotografia, nel senso che provo vergogna a mettere una qualsiasi mia foto dovendola poi paragonare alle vostre, se non mi sparerete da oggi comincio a portare con me la macchina così quanto riesco a recuperare di "esotico" posso poi postarla qui.
Magari potranno non essere di ottima qualità (del fotografo) ma potrebbero forse risultare per qualcuno di voi interessanti i soggetti.

Diciamo che pur essendo io una "ciofeca" in fatto di fotografia, nel senso che provo vergogna a mettere una qualsiasi mia foto dovendola poi paragonare alle vostre, se non mi sparerete da oggi comincio a portare con me la macchina così quanto riesco a recuperare di "esotico" posso poi postarla qui.
Magari potranno non essere di ottima qualità (del fotografo) ma potrebbero forse risultare per qualcuno di voi interessanti i soggetti.

E ti sembrano pure domande da fare?

Ovvio che DEVI farlo!

DaV

Ricordati che io ho la facoltà di bannarti dal forum, perciò muovi quel cavolo di sidestick che ti ritrovi a bordo e scatta una valanga di foto, tanto peggio delle mie non riuscirai mai a farle [:17][:17]

Diciamo che pur essendo io una "ciofeca" in fatto di fotografia, nel senso che provo vergogna a mettere una qualsiasi mia foto dovendola poi paragonare alle vostre, ...

Tranquillo!!! Li ho già dopati io con le mie!