Parcheggi adr per i dipendenti aeroportuali di Fiumicino

14 Agosto 2014
48
0
Vorrei chiedere ai colleghi che lavorano a Fiumicino quali parcheggi per i dipendenti sono più agevoli per raggiungere il Terminal 1, ovvero, mi è stato assegnato il P15, ho provato a chiedere il il P3 ma è stato impossibile ottenerlo, come è il P15? Abbastanza vicino al terminal? Grazie anticipatamente aspetto i vostri pareri. :D

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Vorrei chiedere ai colleghi che lavorano a Fiumicino quali parcheggi per i dipendenti sono più agevoli per raggiungere il Terminal 1, ovvero, mi è stato assegnato il P15, ho provato a chiedere il il P3 ma è stato impossibile ottenerlo, come è il P15? Abbastanza vicino al terminal? Grazie anticipatamente aspetto i vostri pareri. :D
Seeeee,è arrivato:):):):) Il P3 è per in"vecchi". Il P15 non so neanche dove sia.....

14 Agosto 2014
48
0
Giusto per informazione, io ho avuto il P3 dal 98 per quattro, cinque anni, poi decisi di andare con il treno e non lo utilizzai più, quindi non è che sò arrivato adesso come dici tu,pensavo solo che essendo "vecchio" (come dici sempre tu) e avendo già usufruito del P3 potevano riassergnarlo, tutto qui, saluti.

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Il P15 è il più vicino al T1!!
È di fronte al P8, accanto alla rotonda prima del la salitella per il T1
Di fronte all'hangar AZ
Gli altri sono tutti al collasso, i "primini" stanno andando tutti al P15

orchidea

Utente Registrato
16 Settembre 2014
46
0
ciao Arnaldino.....se lavori il P15 è ottimo....arrivi in un'attimo....ogni tanto non volendo ti può dir bene:D

il P3 ed il P4 sono di fronte al terminal 3...ma devi comunque camminare molto x raggiungere il t1............

ciao.........buon lavoro!!!!!!!!!!!

lo trovi di lato Hilton Hotel

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,239
1,440
N/D
Immagino ci sia un vero e proprio manuale non scritto: del tipo dipendente con anzianità X ha "diritto" all'utilizzo del parcheggio Y e via dicendo... :D

marcoroma91

Utente Registrato
10 Giugno 2014
16
0
Il P15 è il più vicino al T1!!
È di fronte al P8, accanto alla rotonda prima del la salitella per il T1
Di fronte all'hangar AZ
Gli altri sono tutti al collasso, i "primini" stanno andando tutti al P15
Si vede...Ormai è diventata una lotta per trovare un parcheggio al PR5

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Immagino ci sia un vero e proprio manuale non scritto: del tipo dipendente con anzianità X ha "diritto" all'utilizzo del parcheggio Y e via dicendo... :D
No. Ci sono alcuni settori che hanno un parcheggio. Altri settori altri parcheggi. Azienda X quel parcheggio, parcheggio Y l'altro....

14 Agosto 2014
48
0
Grazie David, finalmente una persona seria, ti ringrazio, ho verificato questa mattina di persona andando al lavoro, effettivamente per chi sta al T1 il parcheggio 15 è una figata, credo ancora meglio del p3.