Mi dispiace cari signori fiorentini ma ancora una volta dimostrate la vostra ottusita' e la vostra ristrettezza di vedute. Qualcuno qua' dentro si e' sempre lamentato della scarsita' e lentezza dei collegamenti PSA-FLR SmN, ora che le cose possono migliorare allora NO, no vi va bene nemmeno quello. Puo' darsi che le frequenze aumentino in futuro, anzi e' altamente probabile, visto che ora siamo in bassa stagione. E' allora.....ben venga un miglioramento in tal senso! Se poi tutto questo e' vissuto in chiave ostacolo alla nuova pista, come voi pensate, allora siamo al solito teatrino delle intrepretazioni da ""paraocchi"" che taluni di voi hanno.
Caro Titone,
IO mi sono sempre lamentato e continuo a lamentarmi se i miglioramenti sono questi.
Se tu come miglioramento mi dai 4 treni al giorno che ci mettono di più di quanto ci mettevano nel 1990 con materiale vecchio e 2 fermate in più, mi dici cosa hai migliorato?
Capisco che il tifo per PSA a volte fa sembrare bello quello che bello non è, ma da qui a dire che siamo ottusi noi ce ne vuole.....
Forse sarebbe meglio che provaste questa fantastica novità.
Prova a fare una simulazione per prendere un aereo FR alle 6.35 partendo da Firenze (zona campo di marte, ti voglio bene) e dimmi se è comodo.
QUanti aerei sono già partiti alle 9.30? Orario minimo utile per chi arriva alle 8 in aerostazione. Cosa succede se scendo dal volo STN-PSA che arriva a PSA dopo le 23.30? Uso la mia macchina? la stessa che ho usato per arrivare a PSA? Allora a che serve il treno? Solo per dire che c'è e farsi belli davanti all'opinione pubblica che vive col paraocchi 24h al giorno.
A VOI FIORENTINI, aggiungici anche un Pisano che ragiona e che ha capito che è una boiata.