Nuovo volo da Genova per Creta dal luglio 2020


jack london

Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
"Partirà da luglio 2020 e sarà operato dalla compagnia Volotea


02 OTTOBRE 2019
Genova - È stato presentato questo pomeriggio il nuovo volo che collegherà Genova a Creta. Il volo verso la città di Heraklion sarà operato, dal 2020, dalla compagnia Volotea.

La compagnia, da gennaio a settembre di quest'anno, ha movimentato oltre 315mila passeggeri con un incremento di 20mila unità sul 2019.

Il nuovo volo partirà a luglio 2020 e collegherà Genova a Creta una volta alla settimana"

Mi chiedo se non si vergognano a fare questi annunci di uno "stitico " volo settimanale che partirà a luglio per cessare con ogni probabilità a settembre!!!
Dopo la perdita di Turkish (che in tutti gli altri scali continua a rafforzarsi) ed era la porta per tutti i voli con l'Asia e il Medio Oriente e la disfatta di Easyjet questi annunci sanno tanto di presa in giro.
Non capisco neanche a questo punto che necessità ci sia di ingrandire l'aerostazione che, personalmente, mi sembra più che sufficiente.
Chiedo a chi è più esperto di me perché Easyjet quest'anno ha rafforzato l'offerta aggiungendo Amsterdam ( in contrapposizione con KLM) e mantenendo Berlino (che non ha mai avuto troppo successo)?
Non vorrei che l'insuccesso di queste rotte abbia trascinato con se anche quelle verso UK (Bristol, Luton e Manchester) che nell'insieme mi sembrava funzionassero!!
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
900
439
Re: Nuovo volo da Geova per Creta dal luglio 2020

Nuovo volo da Geova...
Non c'è che dire, un volo... Divino (e ci sono pure i Testimoni...)
 

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Re: Nuovo volo da Geova per Creta dal luglio 2020

"Partirà da luglio 2020 e sarà operato dalla compagnia Volotea


02 OTTOBRE 2019
Genova - È stato presentato questo pomeriggio il nuovo volo che collegherà Genova a Creta. Il volo verso la città di Heraklion sarà operato, dal 2020, dalla compagnia Volotea.

La compagnia, da gennaio a settembre di quest'anno, ha movimentato oltre 315mila passeggeri con un incremento di 20mila unità sul 2019.

Il nuovo volo partirà a luglio 2020 e collegherà Genova a Creta una volta alla settimana"

Mi chiedo se non si vergognano a fare questi annunci di uno "stitico " volo settimanale che partirà a luglio per cessare con ogni probabilità a settembre!!!
Dopo la perdita di Turkish (che in tutti gli altri scali continua a rafforzarsi) ed era la porta per tutti i voli con l'Asia e il Medio Oriente e la disfatta di Easyjet questi annunci sanno tanto di presa in giro.
Non capisco neanche a questo punto che necessità ci sia di ingrandire l'aerostazione che, personalmente, mi sembra più che sufficiente.
Chiedo a chi è più esperto di me perché Easyjet quest'anno ha rafforzato l'offerta aggiungendo Amsterdam ( in contrapposizione con KLM) e mantenendo Berlino (che non ha mai avuto troppo successo)?
Non vorrei che l'insuccesso di queste rotte abbia trascinato con se anche quelle verso UK (Bristol, Luton e Manchester) che nell'insieme mi sembrava funzionassero!!
Ennesimo volo ridicolo che fará felice qualche centinaio di genovesi che andranno una settimana in vacanza a Creta. Nè piú nè meno.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,183
22
Non è destino di Genova avere un aeroporto, attecchisce tutto ben poco, poi questi annunci mi riempiono di entusiasmo! L'unica città toccata da TK che non ha saputo mantenere il volo, veramente complimenti.
 

liguriapiemonte

Utente Registrato
29 Maggio 2010
31
0
Volotea aggiunge Creta ma risulta tolga Malta. Quindi se fosse confermato il risultato è non un volo in più ma semplicemente un rimodulazione delle destinazioni.
 

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Non capisco come mai invece Volotea non ha raddoppiato JMK, visto che in luglio agosto e la prima metà settembre era sempre in overbooking, anche di 5/6 passeggeri!!! Bho c'è un volo che funziona e non lo rafforzano, ma aprono nuove rotte inesplorate (tipo Malta che ora chiudono)
 

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Ma il premio volo piú assurdo dell’anno lo vince sicuramente il Genova-Parigi di Vueling, con ben 5 (CINQUE) collegamenti nel periodo natalizio.
Ovviamente novitá salutata da Paolo Odone come “novitá importante”.
A parte che non è nè una novitá né tanto meno importante...ma come fanno a non scoppiare a ridere mentre parlano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Ma il premio volo piú assurdo dell’anno lo vince sicuramente il Genova-Parigi di Vueling, con ben 5 (CINQUE) collegamenti nel periodo natalizio.
Ovviamente novitá salutata da Paolo Odone come “novitá importante”.
A parte che non è nè una novitá né tanto meno importante...ma come fanno a non scoppiare a ridere mentre parlano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando ho letto, in effetti ci sono un po rimasto!!!