Premiavano i soci che hanno raggiunto il 1000.000 di miglia hanno dato un attestato ed un fermacarte a firma di elica in acciaio con i simboli dell'alitalia incisi sopra
1.000.000 di miglia volate o valgono pure quelle prese con alberghi, promozioni, ecc....
Se il biglietto è Alitalia, in caso di chiusura, il biglietto potrebbe valere carta straccia.In questa, diciamo così, fase critica di AZ, se acquisto un biglietto premio da vo!are a fine settembre tutto su metallo EY. Anche se AZ chiudesse i battenti starei al sicuro?
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Se il biglietto è Alitalia, in caso di chiusura, il biglietto potrebbe valere carta straccia.
Quei voli sono operati da Air Tahiti Nui, stesso discorso di Air Calin
Mi sono stufato di dire che quei voli non sono prenotabili in J dai partner Skyteam com AZ perché la classe O non viene aperta alle prenotazioni.AF opera 3 volte a settimana con proprio metallo CDG-LAX-PPT (AF76) su cui si possono prenotare voli premio SkyTeam nelle tre classi.
Se il biglietto è Alitalia, in caso di chiusura, il biglietto potrebbe valere carta straccia.
io una volta ho comprato un volo che dava 0 miglia. Non me lo hanno contato come qualificante.
ciao a tutti
volevo segnalare che non è più possibile, nell'ambito della partnership Cartasi/Alitalia, lo scambio 50.000 punti=50.000 miglia.
Quello più conveniente rimane 25.000 punti= 14.500 miglia.
Non c'entra nulla il fatto che la società che gestisce il programma è Alitalia Loyalty?
In caso di fallimento / liquidazione di Alitalia, la Alitalia Loyalty teoricamente resterebbe in vita, ma senza alcuna responsabilità nei confronti dei passeggeri con biglietto premio?