Mi piace il "operati in collaborazione con Aeroporti del Garda"
Ovviamente si tratterà di un VBS-NAP-CTA-NAP-VBS, vista la presenza del CTA-NAP.
Che strana somiglianza con i voli multistop ClubAir!
E che strana somiglianza con i voli multistop Airbee!!!
Che ci sia dietro la stessa mente???
E poi, a quanto pare I-CLBA ha il dono dell'ubiquità!!!
Se non ricordo male, riepilogando, ci dovrebbero essere:
VBS-FCO-CRV-FCO-VBS
BLQ-CRV-BLQ
VBS-NAP-CTA-NAP-VBS
Il tutto con una macchina sola...e quanti equipaggi? Hanno assunto equipaggi o ancora no???
E poi, a quanto pare I-CLBA ha il dono dell'ubiquità!!!
" tu mi fai girar, tu mi fai girar , come fooosssi unaaa troootttolaaaa!!"
Con operazioni H24 ce la fai... ovviamente il BLQ-CRV sara tipo alle 23.45 local e il NAP-CTA alle 3 e 30 local... ma poco importa... con i super prezzi che hanno si fa qualche sacrificio... e via...
a proposito di I-CLBA, l'altro giorno l'ho visto fermo a FCO parcheggiato in remoto senza alcun movimento intorno ma con l'aerofreno (il cono di coda) aperto...
gli esperti di Avro146 potrebbero illuminarmi su questa cosa?
per quale ragione potrebbe esser stato lasciato in quell'assetto l'aerofreno?
La cosa che più mi soprende è che ItaliatourAirlines ancora non solchi i cieli pugliesi!
![]()
![]()
![]()
non so...se già se ne era parlato...ma da CH-aviation...si dice che IAZ....sta prendendo in considerazione di prendere ben 2 ARJ-100s oltre all'ARJ85...e all'ARJ70 che non so quando arriverà...e se arriverà..
http://www.ch-aviation.ch/airlinepage.php?code1=ITL
Ma quanto attendibile e' ch-aviation???
Dice che la flotta di IAZ e' composta da I-CLBA e I-FASI, quando quest'ultimo è ancora di Club Air (Fallita!).
E poi, l'ipotesi I-CLBA + I-FASI + 2 ARJ100 in leasing era presente ancora nel business plan iniziale (probabilmente ancora prima dell'uscita di scena di Soglia!!)...da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e sono cambiati di molto gli scenari (Soglia se ne è andato, Di Donato se ne è andato, Morelli (amc) se ne è andato, Di Donato è ritornato (quelste ultime due notizie sono confermate?)), è cambiato il presidente, è stata dichiarata fallita Club Air per il mancato rispetto da parte di IAZ degli accordi di affitto di ramo d'azienda (a proposito, come mai IAZ continua ad operare? In base a quale diritto sta utilizzando le strutture (materiali, mezzi, harware e software) di Club Air, essendo l'affitto stato annullato dal fallimento di Club Air?), ecc. ecc.
E vedrete cosa succederà col trasferimento della sede su Roma...non credo sara' cosi' semplice trovare gente disposta a trasferirsi di 600 km senza battere ciglio!!!