Fino ad un anno fa era.. se non hai il collegamento per JFK non sei nessuno,In poche parole Morriale spinge per una base ryanair ad AOI
Ora è.. se non hai la base Ryanair non sei nessuno!!!!!
CHE TRISTEZZA INFINITA
Fino ad un anno fa era.. se non hai il collegamento per JFK non sei nessuno,In poche parole Morriale spinge per una base ryanair ad AOI
Semplicente quando avrà i soldi nel conto!
cioè mai, visto che quì la regione (giustamente, perchè poi sono soldi nostri e le priorità sono altre!) non stà sempre a tirare fuori soldi per l'aeroporto!!!l'unica speranza è una privatizzazione.
L'unica speranza è una privatizzazione.
Lo escludo!!! La mobilità dei pax a bassi costi non penso sia una loro priorità ... Ai privati interessa fare utili ... difficilmente contribuiranno con i loro soldi per una base FR! Il rapporto utili/numero di pax è molto minore con FR rispetto a qualsiasi altra compagnia !
Lo escludo!!! La mobilità dei pax a bassi costi non penso sia una loro priorità ... Ai privati interessa fare utili ... difficilmente contribuiranno con i loro soldi per una base FR! Il rapporto utili/numero di pax è molto minore con FR rispetto a qualsiasi altra compagnia !
Perchè mi sembra abbastanza alla moda,Fino ad un anno fa era.. se non hai il collegamento per JFK non sei nessuno,
Ora è.. se non hai la base Ryanair non sei nessuno!!!!!
CHE TRISTEZZA INFINITA![]()
![]()
CRL quest'inverno sarà collegato a 13 scali italiani e sta dando grosse soddisfazioni da tutti gli scali inaugurati questa estate, AOI BDS e TRN (oltre ovviamente alle nuove basi).
Vedrei bene anche un collegamento con GOA.
Con l'apertura del BRI, saranno 15 le destinazioni italiane da CRL
http://www.charleroi-airport.com/doc.php?nd=o62&tid=62&lg=2&docid=594&site=1
Con l'apertura del BRI, saranno 15 le destinazioni italiane da CRL
http://www.charleroi-airport.com/doc.php?nd=o62&tid=62&lg=2&docid=594&site=1
Nuove Rotte Internazionali da Ancona, Pescara e Perugia per Bruxelles CharleroiCerto che da quando i presidenti degli aeroporti del centro si sono incontrati per discutere di collegamenti doppioni e quant'altro e da quando Ancona ha espresso la volontà di raddoppiare i voli dallo scalo dorico verso Charleroi i voli sono piu' che raddoppiati ma dagli scali confinanti di Pescara (4x) e Perugia (2x) ...
MI chiedo davvero a cosa serva uno volo per Charleroi da tre aeroporti cosi vicini tra loro.. sarebbe stato molto meglio differenziare visto il bacino di utenza in comune. Inoltre ho i miei dubbi che il traffico effettivo in termini di passeggeri sia adeguato visto l'ingente offerta di voli.. :astonished:Certo che da quando i presidenti degli aeroporti del centro si sono incontrati per discutere di collegamenti doppioni e quant'altro e da quando Ancona ha espresso la volontà di raddoppiare i voli dallo scalo dorico verso Charleroi i voli sono piu' che raddoppiati ma dagli scali confinanti di Pescara (4x) e Perugia (2x) ...