Nuova livrea Neos

Mi sbaglio o sembrano leggermente differenti, EI-RZA ha l\'azzurro con la striscia verde che si abbassa sul muso (KLM style) mentre EI-RZB sembrerebbe avere la linea diritta sul muso, ma forse è la differente angolazione di presa che mi inganna. Sul 737 MAx a me personalmente piace molto (come del resto sul 787)

Una decina di giorni fa è volato a Taipei. Però non ricordo la data, poco dopo l'entrata in servizio di EI-NUA

1 ottobre, compiendo un volo di 15h circumnavigando ovviamente tutta la Cina continentale, arrivando fino al Giappone e costeggiando quest’ultimo fino a Taiwan.

Ps: a TPE era andato anche I-NDDL per la conversione in cargo...

Come mai non c'è traccia di questo volo su Flightradar, FlightAware, e su Airfleet e Flightadar risulta ancora attivo in forza a Neos?

fb67c511f1a53dbccb60eb643163b8b7.jpg

A settembre I-NEOS è andato a PRG per manutenzione pre phase-out. Ora è pronto ad andare: destinazione USA.

Boeing 737 -86N 32733 1078 I-NEOS Neos ferried 12oct19 PRG-SNN, for paint, for Sun Country Airlines

Anche I-NEOX se ne va e viene convertito in cargo.

Boeing 737 -86N 33677 1486 I-NEOX Neos ferried 13-14oct19 PRG-ALA-TNA, for freighter conversion

A settembre I-NEOS è andato a PRG per manutenzione pre phase-out. Ora è pronto ad andare: destinazione USA.

Boeing 737 -86N 32733 1078 I-NEOS Neos ferried 12oct19 PRG-SNN, for paint, for Sun Country Airlines

Noooo mi scende la lacrimuccia....a I-NEOS mi lega il ricordo di una bellissima vacanza a Capo Verde nel 2013, non so perché ma da quel viaggio mi era rimasto nel cuore....fa buon viaggio amico

Anche I-NEOX se ne va e viene convertito in cargo.

Boeing 737 -86N 33677 1486 I-NEOX Neos ferried 13-14oct19 PRG-ALA-TNA, for freighter conversion

Quindi adesso avranno due 738NG in meno in flotta....rimpiazzati da? O forse per il corto-medio bastano quelli che rimangono? Oppure wet-lease a go go nel periodo estivo?

Quindi adesso avranno due 738NG in meno in flotta....rimpiazzati da? O forse per il corto-medio bastano quelli che rimangono? Oppure wet-lease a go go nel periodo estivo?

Hanno un 738 ex IG da quest’estate che rimpiazza uno, ora sono sotto di uno rispetto ai 6 suoi. Ma in inverno il medio charter gira di meno, è alta stagione del lungo.

Certo che essendo stato il primo aereo con cui Neos ha iniziato ad operare nel 2002 un minimo di cerimonia d'addio gliela potevano concedere, è anche vero che con quel cesso di livrea che aveva ultimamente....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu