Con molta calma, hanno pubblicato i dettagli del Q3.
La cosa che più balza all'occhio, è che il totale delle liabilities è schizzato in un anno da 38.4 a 51 MLDNOK, 2/3 dei quali sono prestiti (la maggior parte a lungo termine).
Per la cronaca i 51 MLDNOK corrispondono a circa 5.32 MLD€. Praticamente una bomba ad orologeria.
Immagino la gioia di chi, pur di non farla esplodere rimettendoci un capitale, è costretto ad alzare la posta prestando altri soldi.
Vedremo fino a che punto il gioco andrà avanti.
https://www.norwegian.com/globalass...im-reports/norwegian-q3-2018-presentation.pdf
The process of divesting aircraft continues, and we experience significant interest in our existing fleet as well as future deliveries. The Company recently signed a letter of intent for the sale of two aircraft with delivery in the first quarter of 2019. The discussions about forming a joint venture for aircraft ownership also continues with full force.
Pare che sia appena stato comunicato a sindacati di piloti e assistenti di volo che la base 737 di FCO chiuderà l'1 aprile p.v.
"Base 737 FCO" non vuol dire "base FCO"?
"Base 737 FCO" non vuol dire "base FCO"?
Credo abbiano anche i 787, che evidentemente mantengono.
S'e' vistoIn the meantime, I would ask you to treat this information as confidential and refrain from promulgating outside of the Company.
AC è sempre sul pezzo![]()