News programma Volare


s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
785
237
Bisogna capire se accredita poi le miglia
A questo punto inizio a crederci persino io...
Finora non potevamo neanche inserire i codici...

Quantomeno mi ha concesso di scegliere dei posti gratuitamente nonostante l'acquisto via ota con voucher millemiglia

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Domanda... Ma da socio Executive il bagaglio in stiva è gratuito? Dal sito sembrerebbe di no...
Grazie sempre. )
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
900
439
Domanda... Ma da socio Executive il bagaglio in stiva è gratuito? Dal sito sembrerebbe di no...
Grazie sempre. )
Intendi con tariffa Light?
Sembra di si, almeno a me (che sono solo Premium) l'ultima volta in fase di check-in il sistema ha scritto che il primo bagaglio da stiva era gratuito...
 

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Intendi con tariffa Light?
Sembra di si, almeno a me (che sono solo Premium) l'ultima volta in fase di check-in il sistema ha scritto che il primo bagaglio da stiva era gratuito...
Si confermo, dopo 40' di attesa al call center mi hanno dato risposta affermativa... Perchè non scriverlo nel sito...
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
785
237
Si confermo, dopo 40' di attesa al call center mi hanno dato risposta affermativa... Perchè non scriverlo nel sito...
Il bagaglio è una di quelle cose basilari di sky team... spetta a tutti e tre i club.

Un'altra cosa che non ho ancora capito è cosa spetta con lo stato executive in più rispetto a premium... a parte i 13 punti/euro al posto dei 12.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
900
439
Il bagaglio è una di quelle cose basilari di sky team... spetta a tutti e tre i club.

Un'altra cosa che non ho ancora capito è cosa spetta con lo stato executive in più rispetto a premium... a parte i 13 punti/euro al posto dei 12.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Mi sa che hanno ricalcato gli status pari pari da MilleMiglia.
Sinceramente non ricordo il particolare, ma credo sia molto probabile che ci sia la differenza che c'era tra Freccia Alata e Freccia Alata Plus
 

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
785
237
Mi sa che hanno ricalcato gli status pari pari da MilleMiglia.
Sinceramente non ricordo il particolare, ma credo sia molto probabile che ci sia la differenza che c'era tra Freccia Alata e Freccia Alata Plus
Non credo... il bonus punti era più generoso, nessuna traccia del Freccia Alata per te... e neanche degli upgrade.

Ho l'impressione che il regolamento sia deliberatamente reticente e incompleto per non riconoscere nulla in più agli executive da status match e che qualcosa verrà fuori dopo il rinnovo.

Però sarebbe corretto essere più trasparenti... anche per capire se vale la pena o no di accumulare 30k punti in più.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

gigiolotango

Utente Registrato
26 Maggio 2017
74
22
Arrivata mail oggi da ITA dove si annuncia apertura per fine giugno di una nuova lounge ITA al molo A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
738
113
Io ho ricevuto la mia tessera executive. In famiglia sono rappresentati tutti gli status... ma nessuna traccia delle altre tessere.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Credo che la tessera fisica sia riservata ai soli Executive. Per tutti gli altri solo tessera digitale.
 

Lumia

Utente Registrato
8 Gennaio 2013
101
29
Arrivata mail oggi da ITA dove si annuncia apertura per fine giugno di una nuova lounge ITA al molo A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe la riapertura temporanea della vecchia Lounge Alitalia, in attesa di quella che sarà pronta non prima di fine anno:

 

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
418
78
Io ho ricevuto la mia tessera executive. In famiglia sono rappresentati tutti gli status... ma nessuna traccia delle altre tessere.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ricevuta la tessera executive circa 1 mese e mezzo fa. mi spiace far polemica sempre ma la scatola di cartone enorme rispetto al contenuto è un pugno in faccia all'ecologia, in tempi di dematerializzazione spinta.
on the plus side, il look è figo.
 
  • Like
Reactions: Enrg99 and enryb

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,507
221
Sto cercando di fare il check in per un volo di domani e mi chiede 10€ per il cambio posto… cosa che fino a lunedì non era successa..( sono executive) è cambiato qualcosa nel frattempo?