Myair sulla Brindisi-Roma e sulla Brindisi-Venezia

come al solito MYAIR si distingue sempre per il SUO PERENNE RITARDO............grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maltempo incluso...per carita'........sara' stata pure per questo motivo.....

Personalmente non sono un sostenitore di myair, ma non posso che augurare loro che i nuovi voli da BDS vadano bene, almeno sarà un modo per "combattere" la concorrenza di CAI su FCO, purtroppo qui in Puglia ci dobbiamo accontentare di loro per adesso; stamattina il volo BDS-FCO-BDS sembra puntuale così come ieri mattina, sino al nubifragio del pomeriggio che si è abbattuto su Brindisi.

Oggi volerò con myair da FCO a BDS, col volo 6421 delle 18.15. Ieri myair mi ha contattato per avvertirmi che la partenza è stata posticipata alle 20.15, e fin qui tutto "ok".

Poco fa, per informarmi su eventuali ritardi del volo...scopro sugli "orari in tempo reale" del sito Save dell'aeroporto di Venezia...che il volo 2023 BDS-VCE è previsto per le 23.25!!! Causandomi un colpo improvviso...però successivamente su flightstats ho scoperto che i voli 6420 e 6425 (BDS-FCO e FCO-BDS del mattino), erano stati preventivamente cancellati...a questo punto pongo una questione: è possibile che l'abituale rotazione oggi cominci direttamente da VCE alle 16.15...e che quelle 23.25 del volo 2023 stanno a significare che tale volo verrà effettuato stasera da BDS successivamente al volo 6421 che prenderò io?

è possibile che l'abituale rotazione oggi cominci direttamente da VCE alle 14.25...e che quelle 23.25 del volo 2023 stanno a significare che tale volo verrà effettuato stasera da BDS successivamente al volo 6421 che prenderò io?

si è molto probabile che abbiano avuto la necessità di utilizzare l'aereo su VCE quindi hanno tolto il night stop a BDS e oggi la rotazione sia la seguente:

VCE-XXX-VCE-BDS-FCO-BDS-VCE

Secondo i miei calcoli la rotazione dovrebbe essere VCE-SOF-VCE-CTA-VCE-BDS-FCO-BDS-VCE

dico bene?

Bisogna anche considerare che il volo VCE-CAG, che solitamente segue il CTA-VCE, è stato posticipato alle ore 23.00

Avevo prenotato un volo myair Brindisi-Roma Fiumicino per il 3 aprile ma da oggi non è piu prenotabile. Myair ha fatto nuova marcia indietro su questa rotta??? Non mi hanno mandato nessuna mail di cancellazione anche se c'è tempo