MyAir: continui disagi sulla Puglia

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Da domenica continuano ad essere cancellati i voli MyAir su Brindisi. Anche oggi la situazione è davvero imbarazzante.

Domenica 11 gennaio
Brindisi-Parigi-Brindisi CANCELLATO
Brindisi-Roma 07:15 CANCELLATO
Roma-Brindisi 09:15 CANCELLATO
Brindisi-Bergamo-Brindisi CANCELLATO

Ha operato solo il Venezia (con conseguente ritardo per rischedule dell'operativo) sulla rotazione Venezia-Brindisi-Roma Fiumicino-Venezia.

Lunedì 12 gennaio

Anche ieri ha operato solo la rotazione Venezia-Brindisi-Roma Fiumicino-Venezia.

Martedì 13 gennaio
Brindisi-Ginevra-Brindisi CANCELLATO

8I2023 VENEZIA 11:10 21:00
8I6424 ROMA FIUMICINO 16:10 17:10
8I1021 BERGAMO 14:10 17:00

Mercoledi 14 gennaio
Brindisi-Venezia-Brindisi CANCELLATO
Brindisi-Roma-Brindisi (mattina) CANCELLATO
Brindisi-Roma-Brindisi (sera) CANCELLATO

Domenica 18 gennaio
Bari-Barcellona-Bari 1h e 10 min ritardo
Bari-Parigi-Bari 2h e 30 min di ritardo
Bari-Amsterdam-Bari 2h e 10m di ritardo
Bari-Venezia-Bari 1h e 10 min ritardo
Brindisi-Bergamo-Brindisi 3h di ritardo
Brindisi-Roma-Brindisi 2h e 10m di ritardo

Lunedì 19 gennaio

Martedì 20 gennaio
Bari-Genova-Parigi-Genova-Bari CANCELLATO
Bari-Madrid-Bari CANCELLATO
Bari-Atene 1h di ritardo

Mercoledì 21 gennaio
Brindisi-Venezia-Brindisi 1h di ritardo

Sabato 24 gennaio
Bari-Atene-Bari CANCELLATO

Martedì 27 gennaio

Mercoledì 28 gennaio

Giovedì 29 gennaio
Bari-Venezia-Bari CANCELLATO
Bari-Genova-Bari CANCELLATO
Bari-Madrid-Bari CANCELLATO
Bari-Atene-Bari CANCELLATO

Venerdì 30 gennaio
Bari-Venezia-Bari CANCELLATO
Bari-Parigi-Bari CANCELLATO

Ultima modifica:

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
tanto a loro che gliene frega, poveri noi che subiamo le conseguenze.....(e loro incassano soldi)
scusa ma sembrano i discorsi che si sentivano oggi nei vari TG dei pax CAI/Alitalia con voli in ritardo...

Se non ti va bene il servizio, compra su altri vettori.. o no?

visto che sai come "gira" con Myair o Alitalia...o chi per loro...

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
speriamo che reggano così fino alla fine dell'anno che voglio proprio vedere se potranno dire che "nonostante tutto i passeggeri aumentano"

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
scusa ma sembrano i discorsi che si sentivano oggi nei vari TG dei pax CAI/Alitalia con voli in ritardo...

grazie del suggerimento ma da anni già non volo alitalia figuriamoci myair
il servizio potrebbe anche essere buono, è la truffa legalizzata di vendere voli che si sa per certo di non poter operare che da un pò fastidio soprattutto se lo si fa impunemente e da sempre. E si spostano i prenotati su voli 3-4 giorni prima o dopo oppure gli si propone un buono. Ma mi facci il piacere (come diceva Totò), fate le persone serie. BV IG IV AP I9 non hanno mai fatto cose simili come regola nonostante non brillino tutte in acque pulite e non abbiano flotte di 50 aerei. Sono abbastanza convinto che la vostra sia malafede, visto che siete gli unici in italia ad operare in qusto modo. Il fatto di avere 4 arei in flotta non vi autorizza a comportarvi in questo modo.

Ultima modifica:

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
grazie del suggerimento ma da anni già non volo alitalia figuriamoci myair
il servizio potrebbe anche essere buono, è la truffa legalizzata di vendere voli che si sa per certo di non poter operare che da un pò fastidio soprattutto se lo si fa impunemente e da sempre. E si spostano i prenotati su voli 3-4 giorni prima o dopo oppure gli si propone un buono. Ma mi facci il piacere (come diceva Totò), fate le persone serie. BV IG IV AP I9 non hanno mai fatto cose simili come regola nonostante non brillino tutte in acque pulite e non abbiano flotte di 50 aerei. Sono abbastanza convinto che la vostra sia malafede, visto che siete gli unici in italia ad operare in qusto modo. Il fatto di avere 4 arei in flotta non vi autorizza a comportarvi in questo modo.
AIRONE...forse non ci siamo capiti... non lavoro in Myair...

Buona giornata.

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN

Scusa rantax ma non credo che debba funzionare così.
Non tutti hanno voglia o tempo o possibilità di informarsi bene. Se cerchi e trovi un volo magari pensi che su quel volo partirai.

Io credo che ci dovrebbero esseri dei paletti che delimitano un territorio entro il quale muoversi, al di fuori del quale non dovrebbe essere permesso andare.

Ciao
Massimo

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Scusa rantax ma non credo che debba funzionare così.
Non tutti hanno voglia o tempo o possibilità di informarsi bene. Se cerchi e trovi un volo magari pensi che su quel volo partirai.

Io credo che ci dovrebbero esseri dei paletti che delimitano un territorio entro il quale muoversi, al di fuori del quale non dovrebbe essere permesso andare.

Ciao
Massimo
ciao Massimo.
So benissimo che se paghi è giusto pretendere.
Io mi riferivo piu che altro alla ns "comunità". Noi sappiamo bene o male come muoverci e quindi spero che nessuno di noi "inciampi" in queste cose visto il tanto parlare che se ne fa qui...

Tutto qua...

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
la difesa a spada tratta anche delle ovvie colpe della Myair mi induce a pensare che o lavori con loro o non osservi lucidamente quello che accade giornalmente. Del resto ognuno ha le sue idee.
osservo benissimo e non lavoro con loro.
ho solo e sempre "difeso" colleghi e cercato di "spiegare" aspetti operativi...

Ryun

Utente Registrato
30 Aprile 2007
318
0
Puglia
Non mi piace autoquotarmi ma in tempi non sospetti, proprio in questo forum un paio di anni fa, lanciai un allarme sul modo di agire di Myair (qualcuno ricorderà forse il mio post "30 paseggeri lasciati a terra da Myair") e la maggior parte dei forumisti, in fin dei conti, dava ragione a Myair. Ora noto con piacere che in tanti hanno cambiato idea sulla compagnia veneta tanto amata da AdP. Io ho utilzzato Myair solo una volta e non ci ricasco; preferisco il piroscafo, il treno, l'autobus, il cammello, l'autostop ma i miei soldi a quella compagnia non li darò mai più ed altrettanto faccio fare a tuti quelli che conosco. Amen.

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
Io mi riferivo piu che altro alla ns "comunità". Noi sappiamo bene o male come muoverci e quindi spero che nessuno di noi "inciampi" in queste cose visto il tanto parlare che se ne fa qui...
Ah su questo sono d'accordo.
La nostra passione nonchè per molti il lavoro ci rende sufficentemente edotti, ma purtroppo noi siamo solo una minima parte degli utenti aerei.

Ciao
Massimo

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Ah su questo sono d'accordo.
La nostra passione nonchè per molti il lavoro ci rende sufficentemente edotti, ma purtroppo noi siamo solo una minima parte degli utenti aerei.

Ciao
Massimo
ma se "regaliamo" le ns esperienze e le ns "competenze" a parenti e amici.. forse un giorno ce la faremo ad avere dei servizi migliori...

('mazza quanto son filosofico... :D)