[miniTR] Qualche considerazione PSA-STN a/r

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
48
Milano
anche io... ma potremo provare. Anche con l'aiuto di altri del forum. D'altronde gli facciamo anche pubblicità... :D

777-200LR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
58
0
Italy.
Complimenti per il TR e per le foto.

L'Emirates è nettamente un 777-300ER... si riconoscono le raked wingtips, le winglets dei 330 sono molto più piccole. Poi la scritta Emirates in rosso non l'ho mai vista sui 330, solo sui nuvi 773ER e sul 380 F-WWDD dipinto in occasione del salone a Dubai. Ed i motori dei 330 Emirates sono Rolls Royce che hanno una forma diversa da quelli della foto, che appunto sono i GE-90-115 del 773ER.

Ciao

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
ho capito, le ho viste meglio su airliners..c'è da dire che viste in orizzontale non sembrano cosi evidenti come dal basso :)

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
48
Milano
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Grazie Simone per il bel TR :)

Anche io, come Avro, avrò bisogno di una spiegazione sul c/in FR ;)

@ Nikalte
Se vuoi provare ad organizzare una visita guidata a PSA chiama la Dott. Giani, trovi il telefono sul sito, poi facci sapere ;)
Si ci proverò... perchè non ne organizziamo una anche a FLR? Sono disponibili?

sky3boy

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,463
0
55
Firenze, Italy.
stores.ebay.it
è un 777, è molto semplice riconoscerli da sotto, il 777 ha tre guide con relativi tappi dei Flap, per ogni semiala, mentre il 330, come il 340 ne ha 4, percui è estremamente semplice...

ciao sky3boy

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Proprio su JP4 di Maggio c'è uno speciale sul nuovo masterplan di Pisa e in particolare è previsto l'allungamento della pista di volo di 200m,la ristrutturazione e ampliamento dei vari edifici adibiti ai passeggeri, l'aumento del piazzale da 9 a 23piazzole di sosta,l'arretramento di circa 400metri della stazione ferroviaria (allo studio un people mover con la stazione ferroviaria di
pisa), la realizzazione di un albergo l'omogeinizzazione dell'intero complesso aeroportuale realizzato in diverse tranche ed ora disorganico.
Nella configuazione finale l'area del terminal passerà da 23.000 a 45.000mq di superficie con una capacità annua di 6-8 milioni di passeggeri.