Mi presento

Sclaveno

Utente Registrato
2 Ottobre 2014
44
0
AHO/LIEA
Cari forumisti, vi prego di perdonare la mia maleducazione, di fatto non mi sono ancora presentato nonostante abbia già risposto ad alcuni thread (perlopiù in maniera stupida). Leggo appassionatamente questo forum da agosto, ma ho deciso di iscrivermi solo all'inizio di questo mese, in quanto non reputavo (e non reputo) di essere all'altezza di molti forumisti per quanto riguarda le esperienze di volo e conoscenza dell'Aviazione Civile.
Il fatto di abitare a 5 minuti di macchina da AHO, e il fatto che mia madre sia Ceca (e nostalgica della sua terra), mi ha portato a viaggiare sin dalla più tenera età, infatti non ricordo la mia prima volta che viaggiai su un aereo, avvenuta credo quando avevo 2 o 3 anni
A Natale spero di poter fare il mio primo TR, che sarà in una destinazione europea (non PRG), che non ho visto documentata nella raccolta dei TR. Non aspettatevi un capolavoro ai livelli di TW 834, ma io ci proverò.

Scusate ancora la mia maleducazione.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,481
96
Benvenuto a bordo!

Ora ti tocca mantenere la promessa del TR ceco, mi raccomando. :)

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Considerando il livello dei suoi ultimi TR se ti mantieni al livello di Dreamliner sei gia' a buon punto.

Benvenuto!