Meridianafly riapre i voli da Olbia per Venezia, Firenze e Torino da Dicembre

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Meridianafly tornerà ad operare da Olbia verso diversi scali del centro-nord Italia già da metà Dicembre, non-stop fino alla stagione estiva 2011.

Venezia, Ven-Dom dal 10/12
Torino, Ven-Dom dal 10/12
Firenze, Mar-Ven dal 10/12

Prezzi veramente low-cost da €27,42 tasse incluse.

IG vola attualmente da OLB per Linate, Fiumicino, Bologna e Verona.

Meridianafly tornerà ad operare da Olbia verso diversi scali del centro-nord Italia già da metà Dicembre, non-stop fino alla stagione estiva 2011.

Venezia, Ven-Dom dal 10/12
Torino, Ven-Dom dal 10/12
Firenze, Mar-Ven dal 10/12

Prezzi veramente low-cost da €27,42 tasse incluse.

IG vola attualmente da OLB per Linate, Fiumicino, Bologna e Verona.

Grazie mille Sky!!!
ottima notizia appena prenotato un TRN OLB per il 2 gennaio alla modica cifre di 29,25 €, ottimo orario e prezzo migliore di EasyJet da MXP (posso ottimizzare la giornata in montagna

Era ora di mettere questi collegamenti anche durante l'inverno, anche se con frequenze ridotte. D'inverno Olbia diventa l'aeroporto Cenerentola della Sardegna, eppure le potenzialità non mancherebbero

Su FLR sono le due frequenze del martedì e del venerdi che erano state cancellate da AMS per aprire ATH, poi mai partito.

Quindi anche Atene sfuma tristemente....... per lasciare il poso ad Olbia.

Mi auguro a questo punto che non resti 2 x/w nella summer......

Tiz

Quindi anche Atene sfuma tristemente....... per lasciare il poso ad Olbia.

Mi auguro a questo punto che non resti 2 x/w nella summer......

Tiz

l'operativio invernale di IG ,su FLR ,in sostnza non e molto diverso da quello estivo!
Senza grande Enfasi prendiamo questo collegamento
Pisano sono commosso del Tuo Augurio ,:D
quindi ricambio dicendo che LHR non rlmanga a solo un DALY!!:D

Da AHO mi converrà andare a Olbia piuttosto che sganciare 170 € A/R ad AZ per andare a TRN.

Da AHO mi converrà andare a Olbia piuttosto che sganciare 170 € A/R ad AZ per andare a TRN.

In questo periodo da AHO per TRN ci sono offerte a 118 € A/R, considera che con IG sono 27-29 € OW senza bagaglio (inoltre i parcheggi a Olbia costano circa il doppio rispetto ad AHO....)